Il nostro Staff oggi spiegherà in modo schematico, semplice e diretto ai nostri Lettori come guadagnare con il Forex. Illustreremo infatti i tanti buoni motivi per investire sul dollaro australiano e guadagnare diversi punti percentuali.
Cosa fare e come farlo?
Entriamo subito nel vivo dell’argomento.
Ecco le chiusure di contrattazione del 29 agosto del dollaro australiano contro le principali valute internazionaii:
Iniziamo subito con il dire che la tendenza per tutti i cambi illustrati è a favore del dollaro australiano. Questo significa che sono possibili ulteriori rafforzamenti di breve, medio e lungo termine.
Oggi indicheremo le operazioni da effettuare dalla giornata di lunedì 31 agosto e i target che possono essere raggiunti sia di breve (1 mese) che di medio lungo termine (1/3 mesi).
Tanti buoni motivi per investire sul dollaro australiano e guadagnare diversi punti percentuali. Le operazioni di trading consigliate dal nostro Staff
Prima però è doverosa una precisazione.
Le nostre teorie avvalorate da scrupolosi studi su tutte le serie storiche disponibili ci fanno ritenere che i grafici tendono a scontare tutto. In poche parole significa che un rialzo o ribasso di una valuta racchiude aspettative e previsioni dell’economia sottostante.
AUD CAD
Comprare a mercato con stop loss a 0,9347 ed obiettivo primo a 1,0000. Prima resistenza 0,9876. Ottimo risk reward
AUD CHF
Comprare a mercato con stop loss a 0,6564 ed obiettivo primo a 0,689 e poi 0,73.
AUD JPY
Comprare a mercato con stop loss a 75,60 ed obiettivo primo a 81,70 e poi 84,50.
AUD NZD
Comprare al superamento di 1,0958 in chiusura giornaliera con stop loss a 1,0897 ed obiettivo primo 1,1054 e poi 1,12. Al momento quindi attendere sviluppi.
AUD USD
Comprare a mercato con stop loss a 0,7254 ed obiettivo primo a 0,774 e poi 0,8136. Questa è un’operazione con elevate probabilità a favore.
Come al solito si procederà per step ma riteniamo che chi effettuerà queste operazioni possa lucrare guadagni interessati nei prossimi giorni e settimane.
Approfondimento