La soluzione di investimento per guadagnare fin da subito e in poco tempo anche il 10%

Palladio

Mercati azionari in fase laterale  da diverse settimane e continuano gli alti e i bassi ed il forte rumore di fondo. Quando sembra che sia partito il rialzo, il giorno successivo si parte in sell off e viceversa. Quale direzione verrà presa nel breve termine?

E’ difficile la risposta e quindi portare a casa dei guadagni  interessanti con mercati che si muovono a volte senza ragioni logiche con elevate probabilità. Oggi in  chiusura giornaliera dei mercati forse avremo le idee più chiare.

Il nostro Ufficio Studi ogni giorno studia le opportunità da poter far cogliere ai nostri Lettori ed oggi abbiamo trovato la soluzione di investimento per guadagnare fin da subito e in poco tempo anche il 10%.

Su quale strumento abbiamo portato la nostra attenzione? Cosa comprare e vendere?

Il palladio ha chiuso l’ultima giornata di contrattazione in ribasso dello 0,10% a 2.328,2.

Da inizio anno la materia prima  ha segnato  il minimo a 1.372,2  ed il massimo a 2.806,9.  La crescita delle quotazioni è stata fortissima negli ultimi anni, basta sapere che il minimo toccato nell’ anno 2016  è stato a 404,4.

Cosa attendere da ora in poi? Quale opportunità si potrebbe cogliere?

La soluzione di investimento per guadagnare fin da subito e in poco tempo anche il 10%

I grafici sembrano dare indicazioni che a noi sembrano inequivocabili. Il palladio potrebbe essere all’inizio di una fase direzionale di breve  di almeno un 10%.

Quale strategia di investimento applicare al momento attuale?

Comprare ai livelli attuale con stop loss a 2.182 e primo target a 2.448. Il successivo a 2.594 e poi 3.000. Riteniamo che questi targets possano essere raggiunti e centrati nei prossimi 12 mesi .

Quali potrebbero essere i pericoli di breve termine? Chiusure giornaliere inferiori ai 2.312 e poi chiusure settimanali inferiori ai 2.260.

Come al solito si procederà per step e di volta in volta definiremo i punti di inversione e i successivi targets di prezzo e tempo.