Disponibile una miniserie epica e sorprendente da vedere tutta d’un fiato in autunno

serie tv Loki

Con l’arrivo dell’autunno e la riduzione delle temperature per molti le uscite saranno sostituite da divano e serie tv. Infatti, con la fine dell’estate, cresce la voglia di immergersi in nuove avventure tra ritorni e novità.

In un precedente articolo si era trattato di “Perfect Strangers”, una serie tv disponibile su Amazon Prime con una meravigliosa Nicole Kidman.

Oggi, invece, si scriverà di una delle serie tv da non perdere, uscita a giugno 2021 sulla piattaforma streaming Disney+. Sicuramente i profondi conoscitori delle vicende dei personaggi Marvel avranno già capito che si sta trattando di Loki e non se la faranno scappare.

Disponibile una miniserie epica e sorprendente da vedere tutta d’un fiato in autunno

Loki è una sorta di spin off composto da sei puntate della saga dedicata agli Avengers. Dopo il finale della saga dei vendicatori con “Avengers: Endgame” la Marvel ha deciso di concentrarsi soprattutto sul piccolo schermo.

In Loki, la serie tv, il protagonista è il dio dell’inganno e la storia prende il via da un punto molto preciso del film “Avengers: Endgame”.

Captain America e Iron Man nel tentativo di recuperare le gemme dell’infinito aiutano involontariamente Loki a fuggire dalla prigionia. Vediamo il dio dell’inganno scomparire ma la fuga durerà poco. Infatti verrà catturato da una squadra di soldati che lo porterà nella sede di un’agenzia che ha lo scopo di preservare la linea temporale dell’universo.

Sarà nuovamente Tom Hiddleston ad impersonare il fratellastro di Thor, un cattivo diverso dal solito che nel corso dei film e della serie evolve.

Lo sviluppo della sua parte oscura è una sorta di reazione all’atteggiamento negativo del fratello nei suoi confronti durante l’infanzia.

La ricerca di una rivalsa nei confronti del fratello e una forte componente di egoismo porta questo personaggio a trasformarsi in cattivo.

La storia narrata in Loki porterà il protagonista a viaggiare tra tempo e spazio insieme alla sua variante femminile, Sylvie.

Nei panni di Mobius, l’uomo a capo della agenzia TVA si trova il sempre impeccabile Owen Wilson. Non bisogna farsi scappare finché è disponibile questa miniserie epica e sorprendente da vedere tutta d’un fiato in autunno.

La serie non deluderà, si tratta di un buon modo per salutare l’arrivo della stagione fredda e l’accorciarsi delle giornate.