Non è vero che modificando l’ordine degli addendi il risultato non cambia. Armonie cosmiche e allineamenti planetari possono creare grandi cambiamenti dentro e attorno a noi. E questo mese sembra adatto a riconsiderare alcune aspettative e a fare un importante passo in avanti. Il segreto nella vita, infatti, è fare la cosa giusta e al momento giusto. D’altronde, se mettiamo l’uovo sulla carbonara prima del tempo, otteniamo una frittata. Allo stesso modo avviene nella vita.
Lo diceva Ermete Trismegisto “Come nel grande, così anche nel piccolo”. Lo sanno bene questi segni che faranno un bel passo in avanti. Giove e Nettuno entrano nel segno dei Pesci poco dopo il grande ritorno di Venere. Così, avremo un inizio di aprile al top per Scorpione e questi segni che avranno il vento in poppa.
Aria di rinnovo e di cambiamento
I nati sotto il segno dello Scorpione vengono da qualche settimana caratterizzata da dubbi. Tipico di chi è per natura un po’ misterioso e oscuro: tutti a gioire della primavera e loro ancora a meditare. Ma a grandi pensieri possono seguire grandi conquiste, se i nati sotto questo segno compiranno finalmente il passo giusto nella direzione sperata. Se il vento è favorevole, bisogna muoversi. E tornare a giocare nel cortile insieme agli altri dopo essere rimasti chiusi in classe, gli potrebbe fare molto bene.
Non solo scorci di primavera, ma anche squarci luminosi di intensità emotiva per i nati sotto il segno dell’Ariete. Venere non è più in esilio. Il mese è il loro ed il fuoco e le fiamme tipiche di questo segno sono un’ottima metafora di come potrebbe andare. Come un cavaliere medievale con la lancia e la resta, possono ora tornare a godersi l’intensità ed il trasporto emotivo di un nuovo progetto. È bene sempre ricordarsi però che Don Chisciotte, per un eccesso di entusiasmo, finì appeso ad un mulino a vento. Meglio unire questa rincorsa ad un obiettivo sensato.
Aprile al top per Scorpione e questi segni fortunati grazie a Giove e Nettuno nel segno dei Pesci e Venere complice
Si prospetta un buon periodo anche per i nati sotto il segno del Sagittario. Hanno ricevuto delle lusinghe ultimamente. Queste hanno fatto loro piacere, colpendo nel segno. Forse dovrebbero essere più fieri di loro stessi, ma senza montarsi troppo la testa. Ora infatti bisogna continuare sulla buona strada intrapresa. La primavera è un ottimo momento per compiere un po’ di detox alimentare e psicologico. Dopo un lungo respiro, siamo pronti per migliorare le nostre abitudini. D’altronde, lo dicevano i Latini: “mens sana in corpore sano”.
Secondo la tradizione popolare cinese, l’impronta del nostro spirito sulla nostra vita è scritta nelle linee della mano. Così, potremmo imparare a decifrare questa importante linea per capire la nostra predisposizione alle storie d’amore.
Approfondimento