Wall Street torna Long, ma quali sono i livelli da monitorare? Netflix ha terminato il ribasso?

Wall Street

In un mese dove ciclicamente tendono a formarsi dei minimi importanti, Wall Street torna Long  e dai livelli attuali si potrebbe partire per obiettivi importanti sia di breve, che di medio lungo termine.

Il minimo annuale si è formato? Potrebbe essere ma preferiamo osservare cosa capiterà nel giorno di scadenza dell’importante setup annuale e mensile del 28 marzo.

Procediamo per gradi.

I prezzi di chiusura della giornata di contrattazione degli indici americani del 18 marzo sono stati i seguenti:

Dow Jones

34.480,77

Nasdaq C.

13.614,78

S&P 500

4.411,67.

Wall Street torna Long, ma quali sono i livelli da monitorare?

Dow Jones

Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 34.279. Ribassi duraturi solo con una chiusura settimanale inferiore a 32.818.

Nasdaq C. 

Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 13.528. Ribassi duraturi solo con una chiusura settimanale inferiore a 12.555.

S&P 500

Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 4.187. Ribassi duraturi solo con una chiusura settimanale inferiore a 4.163.

Posizione di trading multidays in corso

Long dall’apertura odierna.

Netflix ha terminato il ribasso?

Il titolo (NASDAQ:NFLX) ha chiuso l’ultima giornata di contrattazione al prezzo di 380,60 in ralzo dello 2,68% rispetto alla seduta precedente.

La strategia di investimento

In base ai nostri parametri e alle stime delle riviste specializzate, i prezzi correnti sono molto sottovalutati rispetto alle stime di fair value.

Fino a quando non si assisterà a una chiusura settimanale inferiore ai 329,82, i prezzi potrebbero continuare a salire in poche settimane verso l’area di 544,27 dollari. Alcuni nostri oscillatori segnalano una probabilità elevata che possa essersi formato il bottom annuale. Attenzione, quindi, agli swing che si formeranno nei prossimi giorni. Un primo indizio ribassista verrebbe da una chiusura giornaliera inferiore a 354,88.

Lettura consigliata

Il ribasso annuale dei mercati potrebbe essere finito?