Con un articolo pubblicato su queste pagine il 12 Gennaio, avevamo avvertito e siamo stati gli unici in Italia (e questa non è una novità ma una costante!), che il nostro Vix Indicator aveva generato un segnale Short, e che tale segnale avrebbe comportato molto probabilmente una seria correzione, come era successo negli ultimi tre anni.
Ecco cosa era successo negli ultimi anni dopo che il nostro Vix Indicator aveva generato un segnale Long(frecce verdi) o Short(frecce rosse).
Il nostro Articolo era stato ripreso da altri siti di finanza, ma nessuno ha avuto la correttezza di citare la fonte.
Quindi, su alcuni siti nei giorni seguenti si leggeva :
Il Vix dice sell, e venivano citate le date indicate nel nostro Articolo, ma nessuno ha evidenziato che il segnale era stato generato dal nostro Vix Indicator e che parlavano di Vix solo perchè stavano copiando un nostro articolo!
La nostra non è polemica, ma constatazione ulteriore : i nostri Softwares ed i nostri Ebooks stanno tracciando una nuova Analisi Tecnica e le nostre Teorie sono fra le piu’ valide ed efficaci nel settore a Livello Mondiale !
Ora il nostro Vix Indicator, dalla chiusura di ieri dei Mercati Americani ha generato un segnale Long, ma sia chiaro, il nostro Vix Indicator dice che questo è un rimbalzo tecnico ed il bottom definitivo di questa correzione non è stato ancora segnato !
Presto tutti in Italia potranno usare il nostro Vix Indicator, infatti nei prossimi giorni sarà pubblicato il nostro Ebook + Software
Ebook + Calcolatore
Vix Indicator
Come con il Vix calcolare il punto da dove inizierà un ribasso o un rialzo