Vix Indicator + 120 Anni a Wall Street ULTIMO GIORNO A 300,00 anzichè 600,00 !

Portofino

Ecco cosa era successo negli ultimi anni dopo che il nostro Vix Indicator aveva generato un segnale Long(frecce verdi) o Short(frecce rosse).

Ebook + Software

Vix Indicator
Come con il Vix calcolare il punto da dove inizierà un ribasso o un rialzo

PER ACQUISTARE CLICCA QUI

Che cos’è l’Indice Vix ?

Il VIX è diventato il benchmark per la misura della volatilità degli Indici Americani, ma è anche noto come l’Indice della paura.

E’ ben nota agli investitori l’anti-correlazione che lega l’indice VIX e l’andamento dei mercati azionari americani.

Quando i Mercati Azionari salgono le quotazioni del VIX scendono,quando i Mercati Azionari scendono le quotazioni del VIX salgono (è per questo motivo che il VIX è noto anche come “l’Indice della paura”).

A questo punto il lettore si chiederà “Devo comprare un ebook per sentirmi dire che l’Indice VIX è anti-correlato ai Mercati Azionari ? “

Ovviamente la risposta è no !

E’ vero che l’anti-correlazione esiste ed è alla base del metodo esposto in questo ebook, ma noi vogliamo rispondere con il VIX Indicator alla seguente esigenza “Come posso individuare un’inversione di tendenza nel grafico del VIX e, quindi, identificare un massimo o un minimo ?”

Con questo Ebook e attraverso il semplice utilizzo del Software allegato, da oggi, potrai ottenere l’individuazione di un massimo o di un minimo con quasi la totale perfezione !

Sommario
Prefazione
Che cos’è l’Indice VIX?
La correlazione tra l’Indice VIX e i mercati azionari
Il VIX Indicator
Come individuare il massimo con il VIX Indicator?
Come individuare il minimo con il VIX Indicator?
Il VIX Indicator e l’indice SP500
Come utilizzare il software allegato
Conclusione

SE ACQUISTI EBOOK + SOFTWARE VIX INDICATOR ENTRO IL 03 FEBBRAIO, OTTERRAI IN OMAGGIO LO STRAORDINARIO EBOOK 120 ANNI A WALL STREET

PER ACQUISTARE CLICCA QUI

Un percorso nel passato della borsa, …per scoprirne il futuro.

E’possibile anticipare il futuro della borsa ?

La borsa ha un suo DNA, legato a variabili cicliche, politiche, economiche ?
Come può, il passato di un indice, indicarci la sua struttura genetica ?

Credo che, prima o poi, la maggior parte di tutti coloro che si occupano di borsa, si siano posti questi ed altri analoghi quesiti, ma senza trovare una precisa risposta.

Ora, invece, la risposta c’è, e si trova nel nuovo ebook di Proiezionidiborsa.

Tramite una meticolosa analisi storico-statistica, gli autori danno vita quasi ad una sorta di avvincente thriller, in cui gli indizi, poco per volta, ci portano alla soluzione del mistero.

Correlazioni storiche, statistiche economiche, ma anche politiche, sono oggetto di attenta analisi, per arrivare a creare quello che sinora non esisteva, l’indicazione di una sorta di DNA ciclico-temporale, che consente di prevedere, con significativa attendibilità statistica, i principali movimenti dei principali indici mondiali,
Certo, non abbiamo la sfera di cristallo, ma questo ebook si avvicina molto a tale concetto.

Un ebook quindi utile sia all’investitore di lungo termine, che al trader di medio, un ebook che gli autori hanno scritto, pensando a quello che avrebbero voluto trovare sugli scaffali di qualche libreria, ma che non hanno mai trovato, per il semplice motivo, che prima non esisteva.

Tutti avrebbero voluto possedere un simile libro, anche solo come orientamento sul più probabile sviluppo dei corsi borsistici, che peraltro costituisce un ottimo filtro anche alle indicazioni provenienti dai vari trading system di medio e lungo.

Non vi viene promessa la sfera di cristallo, ma una elevatissima attendibilità statistico-matematica si !

PER ACQUISTARE CLICCA QUI