Unicredit E’ l’ora di acquistare ?

Portofino

Visione di medio

In base al conteggio del Top or Bottom mensile, il titolo Unicredit si candidava ad un Top nel mese di Aprile.

Il conteggio attuale, ed i criteri della Nuova legge della Vibrazione, al momento fanno ritenere che il minimo di Febbraio, molto probabilmente sarà violato nel mese di Maggio, ed è allo stato dei fatti, ancora probabile che la negatività si possa esaurire soltanto nelle prime tre settimane del mese di Giugno.

In base ai canoni della Nuova legge della vibrazione, se lo swing si manterrà con la stessa velocità delle ultime settimane, al momento si ritiene probabile, il raggiungimento dell’obiettivo in area 1,76 fra il mese di Maggio ed il mese di Giugno.

Se però, il movimento Gennaio/Febbraio 2010, si dovesse inquadrare come un’estensione, allora in base alla legge dell’uguaglianza, fra il mese di Maggio e quello di Giugno, diventerà molto probabile la formazione di un bottom in area 1,50.

Visione di breve

In base ai Basic Points settimanali, i livelli di massima estensione ribassista e di overshooting settimanale, dovevano essere :

Basic Medio 2,05500

Basic Point Estremo (Probabilità del 5%)1,99000

Il raggiungimento di 1,96, in data odierna, rappresenta sicuramente un eccesso settimanale, e pertanto, si ritene che dai livelli attuali debba esserci un rimbalzo.
Possibile setup di inversione: 28/29 Aprile.

Obiettivo del rimbalzo : Omissis