Questa fine 2020 potrebbe essere per Innovatec l’inizio di un’esplosione rialzista con il titolo azionario che potrebbe quintuplicare il suo valore nei prossimi mesi. Queste, infatti, sono le risultanze dell’analisi grafica e previsionale.
Ci sono, però, anche importanti news riguardanti il gruppo che sostengono i corsi di Borsa. Recentemente, infatti, Innovatec ha acquistato la maggioranza di Clean Tech LuxCo S.A. creando il primo gruppo italiano quotato all’AIM Italia totalmente integrato nella clean technology.
Se a questo si aggiunge che il gruppo sta aumentando tantissimo il suo portafoglio ordini, ci capisce come Innovatec possa esesre davvero il titolo sul quale puntare per il 2021.
Un titolo azionario che potrebbe quintuplicare il suo valore nei prossimi mesi: le indicazioni dell’analisi grafica e previsionale
Innovatec (MIL:INC) ha chiuso la seduta del 11 dicembre a quota 0,689 euro in rialzo del 15,6%.
Time frame settimanale
Sul settimanale era in corso una proiezione ribassista (linea continua) che con la chiusura del 11 dicembre è stata completamente spazzata via. Dopo quattro settimane, infatti, è stata rotta al rialzo la fortissima resistenza in area 0,562 euro. Con volumi in aumento, quindi, le quotazioni sono dirette verso gli obiettivi in area 0,878 euro e 1,112 euro per un potenziale massimo guadagno del 80% circa.
Da notare che sia il BottomHunter che lo Swing Indicator sono rialzista da quanto le quotazioni erano in area 0,55 euro.

Innovatec: proiezione ribassista (linea continua) in corso sul time frame settimanale. Le linee oblique rosse rappresentano i livelli di Running Bisector; le linee orizzontali i livelli de La Nuova Legge della Vibrazione. Sulla sinistra è mostrato il volume per ciascun livello di prezzo. Il pannello intermedio riporta il segnale di BottomHunter. Il minimo sul time frame considerato è segnato quando è uguale a 1. Il pannello dei volumi mostra il volume scambiato per ciascuna barra confrontato con una media mobile esponenziale zero lag a 20 periodi. Nel pannello inferiore è mostrato lo Swing Indicator che mostra i segnali al rialzo e al ribasso sullo strumento in questione.
Time frame mensile
Sugli attuali livelli la proiezione in corso è rialzista e lo Swing Indicator darebbe un segnale rialzista alla chiusura di dicembre. In questo caso il potenziale rialzista della proiezione è stratosferico. L’obiettivo più vicino, infatti, si trova in area 1,4 euro per un potenziale guadagno del 100% rispetto ai livelli attuali. Qualora, invece, venisse raggiunto il III obiettivo di prezzo in area 3,41 euro il titolo quintuplicherebbe il suo valore.

Innovatec: proiezione rialzista in corso sul time frame settimanale. Le linee oblique rosse rappresentano i livelli di Running Bisector; le linee orizzontali i livelli de La Nuova Legge della Vibrazione. Sulla sinistra è mostrato il volume per ciascun livello di prezzo. Il pannello intermedio riporta il segnale di BottomHunter. Il minimo sul time frame considerato è segnato quando è uguale a 1. Il pannello dei volumi mostra il volume scambiato per ciascuna barra confrontato con una media mobile esponenziale zero lag a 20 periodi. Nel pannello inferiore è mostrato lo Swing Indicator che mostra i segnali al rialzo e al ribasso sullo strumento in questione.
Approfondimento
Attenzione alla chiusura di dicembre sul Ftse Mib Future, ci dirà come sarà il 2021