Un rialzo settimanale di circa il 15% potrebbe essere sufficiente a fare decollare le azioni Casta Diva Group?

Casta Diva Group è una multinazionale attiva nel settore della comunicazione per la produzione di branded content, video virali, contenuti digitali, film e live music entertainment. È presente in 4 continenti con sedi in 15 città e rappresenta il più esteso network di produzione di film pubblicitari ed eventi a livello mondiale.

Dal giorno della sua quotazione a 3,12 euro il suo andamento borsistico è stato sostanzialmente sempre in discesa. Inoltre da due anni a questa parte è confinato all’interno del range 0,322 euro – 0,51 euro. Per il lungo periodo, quindi, solo la rottura di uno di questi due livelli potrebbe dare direzionalità alle quotazioni.

L’ultima settimana, però, è stata particolarmente interessante come non se ne vedevano da circa 2 anni. Quindi, un rialzo settimanale di circa il 15% potrebbe essere sufficiente a fare decollare le azioni Casta Diva Group?

Allo stato attuale non ci sono ancora tutte le condizioni per una partenza rialzista a tutta velocità. Come si vede dal grafico, infatti, le quotazioni sono state bloccate dall’ultimo ostacolo lungo il percorso che porta al I obiettivo di prezzo in area 0,392 euro (I obiettivo di prezzo). Una chiusura settimanale superiore a questo livello potrebbe aprire le porte a un’accelerazione rialzista verso il successivo obiettivo in area 0,480 euro (II obiettivo di prezzo). La massima estensione del rialzo, invece, si potrebbe andare a collocare in area 0,568 euro (III obiettivo di prezzo). È interessante notare come solo il raggiungimento del III obiettivo di prezzo potrebbe determinare una chiusura mensile superiore a 0,51 euro.

Qualora, invece, il rialzo dovesse fallire, allora le quotazioni di Casta Diva Group potrebbero dirigersi verso la parte bassa del range in area 0,322 euro.

Un rialzo settimanale di circa il 15% potrebbe essere sufficiente a fare decollare le azioni Casta Diva Group? Le indicazioni dell’analisi grafica

Il titolo Casta Diva Group (MIL:CDG) ha chiuso la seduta del 29 aprile a quota 0,357 euro in rialzo del 5% rispetto alla seduta precedente.

Time frame settimanale

casta diva group

 

Approfondimento

Le ultime 3 sedute della settimana danno qualche speranza ai rialzisti, ma il Ftse Mib Future è sempre impostato al ribasso