A inizio anno abbiamo assistito a un tentativo di rimbalzo del titolo che ben presto ha mostrato la sua natura. Il classico rimbalzo del gatto morto.
La situazione sul titolo, infatti, è molto precaria.
Nel breve periodo le quotazioni sono in una fase di stallo tra i livelli 3.03 – 3.37. La rottura del livello superiore proietterebbe le quotazioni verso gli obiettivi indicati in figura, mentre la ribasso l’obiettivo si trova in area 2.4. Quest’ultimo valore, però, va confermato nei giorni successivi all’eventuale inversione.
SCARICA IL DEMO DEL CONTO EXANTE
!!!ATTENZIONE E’ OBBLIGATORIO USARE IL LINK APPENA INDICATO!!! Dopo aver scaricato il Demo del conto Exante scrivere a pdbexante@gmail.com per chiedere di usufruire della prova Gratuita per 1 mese del The Calculator. Ogni giorno per 1 mese saranno inviati segnali del The Calculator su 1/2 strumenti e le operazioni verranno replicate in Demo sul conto Exante.
NB// Chi scarica il DEMO riceverà email dallo Staff di Exante che illustrerà la possibilità e i vantaggi di diventare loro Clienti
Se nel breve la situazione è molto incerta, nel medio periodo non si sono dubbi sulla tendenza ribassista in corso. Da notare come a inizio anno il titolo ha tentato l’inversione, ma dopo una fugace rottura di area 3.23 l’inversione è stata negata e adesso le quotazioni sono proiettate verso i successivi obiettivi ribassisti in area 1.04.
Il mio nome e’ Stefano Roperti, Senior Executive Manager dell’ Exante Investment Team.
Laurea in Business Administration, oltre 5 anni di esperienza nel settore dell’intermediazione finanziaria
La finanza non e’ solo il mio lavoro ma anche la mia passione!
Solo il recupero definitivo di area 3.23 mettere al riparo da ulteriori affondi ribassisti.