Tutto quello che devi sapere se non hai idea di cosa fare il giorno del tuo compleanno

candeline

Se non hai idea di cosa fare il giorno del tuo compleanno, ecco tutto quello che devi sapere. Sì, perché non tutti amano nel giorno del compleanno la classica festicciola con la torta. In questo articolo, quindi, vogliamo fornire delle soluzioni che siano alternative. Appunto tutto quello che devi sapere se non hai idea di cosa fare il giorno del tuo compleanno.

Se non hai idea di cosa fare il giorno del tuo compleanno, ecco la prima idea

Per esempio, un’idea alternativa nel giorno del tuo compleanno potrebbe essere quella di fare una bella sorpresa. Ovverosia di invitare tutti a casa. E poi comunicare a sorpresa che si esce. Perché nel frattempo hai prenotato ed hai riservato una sala in una discoteca.

In tal caso la scelta deve cadere sulle discoteche multisala. Che sono quelle in grado di proporre a scelta una delle aree. Quelle che propongono l’ascolto ed il ballo di più generi musicali. Queste discoteche sono infatti già attrezzate per organizzare feste di compleanno. Ma anche per eventi privati di ogni tipo.

Idea numero due, hai mai giocato a paintball o softair il giorno del tuo compleanno? Se sei giovane, e lo stesso dicasi per gli invitati, ecco un’altra idea alternativa. A patto chiaramente di bandire la festicciola con la torta. Ed invece organizzare un’emozionante partita a paintball. Chiaramente attrezzandosi in tempo con l’acquisto di tutto l’occorrente. Ovverosia di palline che sono di materiale gelatinoso. E che sono completamente biodegradabili.

Servono pure i fucili che sparano palline e la protezione che è obbligatoria. Ovverosia la maschera per proteggere dai colpi gli occhi ed il viso. In alternativa al paintball c’è pure il softair. Si tratta anche in questo caso di un’attività ludico-sportiva con cui si sparano sempre pallini. E sono sempre rigorosamente composti di materiale che è biodegradabile.

Si invita a leggere attentamente le Avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»

Consigliati per te