Titoli e azioni per diventare ricchi

Dopo i momenti difficili e soprattutto le tensioni sui listini azionari torna l’ottimismo  e la voglia di investire in azioni. Questi i titoli e le azioni per diventare ricchi

Il modo migliore per guadagnare

I mercati si sono posti nuovamente al rialzo per recuperare quanto perso nei giorni scorsi. Una conferma, questa, di quanto detto nei giorni scorsi e cioè che anche durante la peggiore tempesta, investire nei mercati azionari resta comunque il modo migliore per guadagnare.

Investire nei mercati azionari

Ecco allora che chi vuole continuare a investire nei mercati azionari ritorna alla ricerca di titoli e azioni per diventare ricchi. Chi vuole investire sul lungo periodo può guardare alla Rete. Se si è in cerca di certezze e di titoli sicuri da comprare come anche di titoli e azioni per diventare ricchi, un nome su tutti può essere Amazon ma non l’unico. Gli analisti consigliano anche per Pinterest.

Investimento a lungo termine

Nel primo caso, cioè quello di Amazon, si parla di investimento a lungo termine praticamente certo. Non tanto per il fatto che l’azienda è leader incontrastato nel e-commerce, quanto per il vantaggio competitivo che la sua posizione offre su sconti, spedizioni più veloci e contenuti in streaming esclusivi. Il tutto senza contare la divisione dei servizi cloud dell’azienda, che è di gran lunga il suo segmento operativo chiave.

Titoli e azioni per diventare ricchi

C’è poi il caso Pinterest (NYSE:PINS) che pare stia guadagnando popolarità tra gli utenti di social. Nella classifica stilata da eMarketer, Pinterest ha superato Snapchat per popolarità. A dare uno slancio ulteriore, anche il fatto che Wall Street prevede un raddoppio delle vendite (dal 2019) e 0,56 $ di profitti per azione per l’intero anno entro il 2022, puntando sui mercati internazionali. Il che lo rende uno dei più interessanti protagonisti della lista  considerata.