Titoli che possono salire del 50% secondo Credit Suisse

come prendere una decisione

Ci sono però ancora  titoli che possono salire del 50%? I mercati statunitensi hanno registrato i massimi storici e spesso i prezzi delle azioni sono altrettanto tirati al rialzo.

I suggerimenti di Credit Suisse.

Titoli che possono salire del 50%

Per Credit Suisse ci sono dei titoli che possono vantare un upgrade del 50% o anche di più. Da qui un rating Outperform per un orizzonte di investimento che va da 6 a 12 mesi. Uno dei titoli più interessanti è quello di Biomarin Pharmaceuticals Inc.(BMRN). Secondo gli analisti di Credit Suisse il target potrebbe toccare i $ 133, ovvero un rialzo del 58% rispetto all’attuale livello di $ 84. Un salto che potrebbe essere facilitato dall’approvazione, in anticipo rispetto ai suoi concorrenti, di alcune molecole già nel 2020. Rimanendo in ambito farmaceutico, un titolo da segnalare, sempre per gli analisti di Credit Suisse, è Esperion Therapeutics Inc. (ESPR). La sua quotazione di $ 46,75 ma per gli elvetici potrebbe superare i $ 90 ovvero un rialzo implicito del 92%. Un livello anche più alto del consensus a $ 89. Anche in questo caso un aiuto potrebbe provenire dall’arrivo sul mercato di nuovi farmaci. Passando da un settore ad un altro, ecco qualche novità per gli energetici. Ad esempio, Halliburton Co. (HAL).Per il leader nei servizi di petrolio e gas Credit Suisse ha un obiettivo di prezzo di $ 33 su quotazioni che si aggirano intorno a $ 22,50 ovvero un potenziale rialzo di circa il 47%. Un elemento positivo di per sè , che diventa ancora più appetibile se si guarda al dividend yield del 3%.

Titoli che possono salire del 50%

Altra scelta di Credit Suisse è quella di Lam Research Corp. (LRCX)specializzato in semiconduttori e circuiti. La ripresa del capex, cioè degli investimenti in conto capitale, potrebbe ridare nuovi impulsi ad un titolo che appartiene ad un settore in sofferenza a causa della guerra dei dazi Usa-Cina. Il target price fissato da Credit Suisse è di  $ 278 ovvero un upgrade del 50% rispetto all’attuale prezzo di $ 185. Da ricordare che c’è anche un dividendo al 2%, il che non guasta mai. 2%. Ma la vera sorpresa potrebbe arrivare da un titolo semisconosciuto: Mr. Cooper Group Inc. (COOP). A far riflettere è la sua capitalizzazione: 703 milioni di dollari. Attualmente il prezzo si aggira sui $ 7,90 ma per Credit Suisse si può arrivare anche a $ 17 ovvero ben oltre il 100%.