Tezenis punta su Giulia De Lellis per l’estate 2020

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Tezenis punta su Giulia De Lellis per l’estate 2020 . Tezenis ha puntato su Giulia De Lellis, che ha 4, 7 milioni di follower su Instagram, per lanciare i suoi modelli di punta per l’estate 2020. La bella influencer, già ambassador del brand, ha collaborato al design di uno dei pezzi iconici di questa collezione di costumi da bagno che esprime al massimo il suo stile e la sua personalità. La collaborazione insieme all’ufficio stile di Tezenis ha portato alla creazione di un costume colorato, di tendenza e adatto al fisico di tutte le donne che amano la stampa animalier. Il maculato si sposa con il fondo raimbow pink e verde acqua. Il bikini must dell’estate disegnato con Giulia De Lellis prevede il pezzo superiore con imbottitura estraibile abbinata a una brasiliana sgambata al punto giusto per sentirsi very cool sotto il sole.

Pronta per i Festival e i party

Protagonista della campagna digital, Giulia infatti ha creato una raffica di suggerimenti di stile per abbinare con originalità la collezione mare di Tezenis. Niente festival questa estate, tranne la 77° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, dove fu presente con il pilota motociclistico Andrea Jannone. E per ora nente party, ma solo eventi a due. Le emozioni di un tramonto o un tuffo romantico in piscina di Giulia De Lellis sono tutte da condividere sui social.

Tezenis punta su Giulia De Lellis per l’estate 2020

Tezenis fa parte del gruppo Calzedonia, una vivace realtà di Malcesine, in provincia di Verona, che comprende i brand Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Atelier Aimée e Signor Vino. Nel 2018 il fatturato è arrivato a 2,3 miliardi di euro, in crescita del 2% a cambi costanti e dello 0,5% a cambi correnti. L’Ebitda 2018 è stato di 478 milioni di euro, con una incidenza sui ricavi del 20,8%. Aumenta in modo sensibile la quota di fatturato estero, che ha raggiunto il 55% del totale.

Crescono bene le vendite con il canale e-commerce e prosegue lo sviluppo di punti di vendita fisici, sia all’estero che in Italia. Si evidenzia un incremento di 217 nuovi punti di vendita, 207 dei quali all’estero. I Paesi in cui il brand è maggiormente presente sono Russia, Cina, Spagna, Francia e Usa. Ma sono stati aperti un anno fa i primi negozi in Cina, Giappone, Hong Kong e Macao. Gli obiettivi di crescita nei Paesi europei proseguono nonostante il lockdown.

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