Complice l’utilizzo della mascherina, gli occhi sono diventati qualcosa di più dello specchio dell’anima. Gli occhi sono diventati importantissimi. Lo sguardo vale molto di più delle parole e dice tutto di noi. Per questa ragione, prendersene cura è diventato fondamentale. Alcuni saloni hanno saputo interpretare questi nuovi tempi e hanno adottato lo straordinario, nuovo e semplice trattamento di bellezza che tutti vogliono che regala ciglia da sogno per 12 settimane senza mascara.
Straordinario il nuovo e semplice trattamento di bellezza che tutti vogliono che regala ciglia da sogno per 12 settimane senza mascara
Il “Lash Botox” è il nuovo trattamento che incurva e colora le ciglia. L’effetto ottenuto ricorda il mascara, con la grande differenza che il trattamento dura 12 settimane. Non solo. Nello stesso tempo il Lash Botox cura le ciglia e le rinforza. Ma come? La seduta prevede una sorta di messa in piega delle ciglia detta laminazione: i mini-bigodini applicati danno la giusta curvatura alle ciglia tenendo conto sia della forma dell’occhio sia del tipo di ciglia. Durante questa applicazione, avviene anche la tintura delle ciglia e la posa di un prodotto rinforzante. Questo è a base di acido ialuronico, cheratina, olio di argan e collagene: illumina le ciglia, le rimpolpa e le rende più forti.
Ciglia da favola per l’estate 2021
Quella in arrivo è un’estate speciale, lo sappiamo. Per mille e una ragione, sentiamo il bisogno di riappropriarci di alcuni spazi e di prenderci cura di noi in modo diverso. L’importante è non rinunciare al trend del momento. Il Lash Botox è l’ideale per la stagione calda, per chi ha voglia di uno sguardo sempre perfetto anche al mare, in vacanza, ma non ha voglia di truccarsi. I trucchi per ciglia da favola sono cento, ma cosa ce ne facciamo se in realtà’ ce ne basta uno soltanto?
Non tutti i centri estetici dispongono del trattamento. La seduta dura circa 80 minuti e costa 120 euro.