Spmib 40_Prima trappola per Orsi, poi per Tori ?

Portofino

Riportiamo il Frattale di Wall Street, fino al 30 Dicembre 2007. Oggi siamo al tredicesimo giorno di Borsa Aperta del Mese di Novembre, e come possiamo notare il Frattale prevedeva perfettamente le dinamiche degli ultimi giorni, come prevede che da domani fino al 23/26 Novembre le Borse americane saliranno, ergo le Piazze Europee dovrebbero seguire a ruota.
Vi ricordiamo che tutte queste spiegazioni, la costruzione dei Frattali e le Strategie sono presenti nel nostro Libro : La Borsa dal 1897 al 2030_ Statistiche di Borsa dal 1897 al 2030 e previsioni dal 2007 al 2030.

Lo scenario Settimanale delle Piazze Europee si automodifica in questi termini :


Domani mattina, se la visione è corretta dovremmo formare un minimo inferiore a quello odierno o un doppio minimo e poi ripartire al Rialzo fino a Venerdì mattina prima ora di contrattazione, da Venerdì ( come prospettato da diversi giorni ) dovrebbe iniziare la vera e propria correzione ribassista con Obiettivo 37.500/36.000 per il 03 Dicembre, e poi rally natalizio.

Come ce ne accorgiamo se la nostra visione è corretta?

a) Domani mattina, sulle Piazze Europee formiamo un minimo inferiore a quello odierno, e poi nella prima ora di contrattazione, o nella seconda ora chiudiamo sopra il minimo odierno e manteniamo per tutta la giornata tale valore al rialzo.

Questo farebbe diventare plausibile il seguente scenario :

Domani giorno del Minimo

Mercoledì rimbalzo
Giovedì rimbalzo
Venerdì massimo e poi inizio della discesa

Se è questa l’ipotesi corretta,dove si dovrebbe formare il massimo entro Venerdì?

Area 39.425 di Future.
Da questi livelli dovrebbe iniziare la discesa che aspettiamo fino al 03 Dicembre.
In sostanza,pensiamo che oggi,si sono create le condizioni per un Trappola per Orsi e fra il 23 ed il 26 Novembre,si creeranno le condizioni per una Trappola per Tori.

Il Nostro Frattale Intraday dice che la giornata di domani dovrebbe presentarsi così :


Se il Frattale si automodificherà,un minimo dovrebbe formarsi alle 10,45 oppure alle 11,45.Al momento,non ravvisiamo gli estremi per dire : è già iniziata la correzione fino ai 36.000 che prospettiamo per il 03 Dicembre, ma come sempre un passo alla volta.