Se amiamo i segni zodiacali e l’astrologia non possiamo perdere questa serie TV su Netflix

serie tv

Tratta da un libro, come spesso accade, torna una serie TV che ha stregato milioni di italiani. Una serie romantica, bizzarra e ottimista che non possiamo assolutamente perdere. Se ci siamo persi la prima stagione ovviamente non dobbiamo temere, perché questa è ancora disponibile. Solo sei episodi che raccontano dei segni zodiacali. Ma visto che i segni dello zodiaco sono 12, non poteva mancare una seconda stagione. E così è stato.

La prima stagione

Nella prima stagione di Guida astrologica dei cuori infranti, astrologia e amore si uniscono in una trama perfetta. Alice è la nostra protagonista, segno Bilancia ascendente Leone. Lei lavora in una televisione locale. Il tutto è girato a Torino. E ovviamente Alice è alla ricerca del vero amore, quello delle famose farfalle nello stomaco.

La protagonista ha un ex fidanzato, il quale le comunica che sarà prossimo al matrimonio e che la futura moglie è in dolce attesa. Alice lo ama ancora, ma nessuno comanda l’amore o forse gli astri sì? Così il suo amico Tio la introduce al mondo dell’astrologia, e questo mondo inizia a piacere ad Alice.

Dopo un primo incontro con il suo capo, sembra che Alice abbia trovato l’amore e che quindi abbia smesso di cercarlo. Unico problema? Non si sa il segno zodiacale di lui. Forse un bene o forse un male. Alice ci spera e sembra pronta ad una nuova relazione con Davide, ma purtroppo scopre che ha baciato un’altra ragazza. Ed è qui che la prima stagione termina: proprio sul più bello.

Se amiamo i segni zodiacali e l’astrologia non possiamo perdere questa serie TV su Netflix

Ieri Netflix ha rilasciato la seconda stagione, che ovviamente riparte da quel bacio. La mattina dopo quel bacio Alice è scossa e confusa, soprattutto perché i due lavorano insieme. E adesso quindi? Quello che è certo è che non bisogna mettere i bastoni tra le ruote a una Bilancia.

Anche la seconda stagione, come la prima, è composta da 6 puntate. E queste vedranno lo svolgere della vita di Alice e dei suoi amici. Tra amore e consigli astrologici la nostra protagonista riuscirà nel suo vero intento? Riuscirà in amore e lavoro? Oppure la presenza di Davide le farà da ostacolo? E le stelle quanto ci posso essere d’aiuto? È meglio fare di testa nostra oppure ascoltarle? Quindi, se amiamo i segni zodiacali e l’astrologia non ci resta che vedere questa serie e scoprire se alla fine avranno la meglio le stelle o la ragione.

Lettura consigliata

Ecco un libro trascinante da leggere prima di andare a dormire vero inno al ritorno dello splendore

Consigliati per te