Come era lecito attendersi dopo una seduta di condivisione del rialzo oggi il bund sta segnando il pass dando ancora più forza all’idea che siamo veramente entrati ne cosiddetto rally di fine anno .
!!!ATTENZIONE!!! PER TROVARE GLI AGGIORNAMENTI DI SMART TRADING CLICCA IN ALTO A SINISTRA SU TRADING E POI SOTTOVOCE SMART TRADING DELLA VOCE MENUDAL 30 NOVEMBRE QUESTO ABBONAMENTO VERRA’ VENDUTO IN OFFERTA PROVA PER DUE MESI A SOLI 20,00
VUOI SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO A SMART TRADING DAL 30 NOVEMBRE 2014 AL 30 GENNAIO 2015 A SOLI 20,00?
CLICCA QUI PER SOTTOSCRIVERE E PAGARE L’ABBONAMENTO
QUESTA OFFERTA E’ RISERVATA SOLO AI PRIMI 100 IN ORDINE CRONOLOGICO!
I SEGNALI VERRANNO PUBBLICATI IN UN’AREA RISERVATA CON PASSWORDS E QUANDO VARIERA’ IL SEGNALE VERRANNO INVIATI ANCHE A MEZZO EMAIL!
Rally che qualcuno si ostina a chiamare di Natale ma che nella realtà della statistiche la maggior parte delle annate in cui si verifica, dace tra fine novembre e la prima decade di dicembre: proprio come sta capitando nel 2014.
Il FIB tracimante una volta di più incrementa la chiave di lettura che l’elemento portante di questo up-movement più che i dati dell’economia reale sono i rimedi annunciati dalla BCE. Non è il caso di fare i “sottili” , gustiamoci il trend fin che dura.
a cura di Gianluca Braguzzi Gestore di fondi comuni di investimento