Quando si potrà tornare compratori su questo titolo del settore moda? È questa la domanda che si pongono gli investitori interessati al titolo TODs.
A settembre avevamo anticipato che forse si stavano per creare le condizioni per una svolta rialzista (Nel settore moda c’è un titolo azionario che potrebbe essere vicino alla svolta rialzista), ma sono miseramente svanite con le quotazioni che hanno addirittura accelerato al ribasso.
Anche gli analisti sono molto prudenti sul titolo. Ad esempio, nel suo ultime report Mediobanca ha dato sì un prezzo obiettivo superiore alle attuali quotazioni, 21,9 euro, ma il rating è neutrale a testimonianza della prudenza con la quale viene trattato il titolo.
Le uniche indicazioni positive vengono dal fair value di TODs, che esprime una sottovalutazione del 26% circa, e dal Price to Book ratio, In quest’ultimo caso il titolo mostra una sottovalutazione del 40% rispetto alla media del settore di riferimento.
Quando si potrà tornare compratori su questo titolo del settore moda? Le indicazioni dell’analisi grafica e previsionale
Il titolo azionario TODs (MIL:TOD) ha chiuso la seduta del 2 novembre a quota 18,44 euro in rialzo del 1,99% rispetto alla seduta precedente.
La proiezione in corso sia sul settimanale che sul mensile è ribassista e punta obiettivi molto più in basso rispetto ai livelli attuali.
Un primo vero segnale di ripresa nel medio/lungo periodo si avrebbe con una chiusura settimanale superiore e 19,12 euro.