Portafoglio Future S&P 500 "Cesare"

ProiezionidiBorsa

Salve,

l’indice americano chiude la settimana con un rialzo del 0,61%, rialzo che ancora una volta viene effettuato in un solo giorno o al massimo due di borsa aperta ( il rialzo migliore della settimana è stato segnato giovedì con un +0,56%), gli altri giorni sono stati poco mossi con rialzi o ribassi frazionali.

Questo scenario, che ormai perdura da quasi 2 mesi, non fa altro che rendere questo indice difficile da tradare non dando la possibilità di intervenire in posizione.

Purtroppo questo è il quadro che si presenta su questo indice, con strappi rialzisti che vengono effettuati, lo ripetiamo, in uno o al massimo due giorni.

Per questo indice siamo giunti su livelli di resistenza di lungo periodo, infatti ci troviamo a solo lo 0,30% dai massimi storici segnati a Ottobre del 2007 e siamo sugli stessi livelli dei massimi segnati nel 2000.

Adesso bisogna aspettare e vedere se si andrà a rompere tale resistenza, andando così a segnare nuovi massimi, dal nostro trading system, non c’è un segnale chiaro per intervenire in posizione e quindi ancora una volta si rimarrà flat di portafoglio.

Se ci saranno le condizioni per entrare in posizione, verrete avvisati.

Capitale iniziale 10.000,00 USD

Capitale disponibile 8.900,00 USD

Performance del portafoglio -11%.