Perchè comprare ed usare il Sestante dei Prezzi

Portofino

—– Messaggio Inoltrato —–Da : “luigi” <lu@gmail.com>A : <assistenza@proiezionidiborsa.com>Oggetto : perchè comprare e usare il SESTANTE dei prezziData : Sat, 18 Feb 2012 10:09:00 +0100

Ringrazio vivamente tutto lo staff di proiezioni per avercreato uno dei tanti metodi che permettono di fare tradingsenza essere stressati, di non essere presi tutto il giornodavanti al pc, basta qualche ora a settimana, e non aver lapaura addosso di essere preso in stop loss. Infatti lapercentuale di essere presi si aggira intorno al 10% equindi si rimane molto più tranquilli. Non è che il sistemaè infallibile ma quell’unica volta che ci si imbatte nellostop sicuramente i gain vincenti precedenti ne assorbono laperdita. Inoltre la tecnica dell’incastro poi è stupefacente, come risponde alle previsioni del trend, io inoltre ne hoaggiunta altra verificando allo stesso tempo dell’incastrosul Sestante dei Prezzi, la coincidenza del prezzo giornaliero, unificando le tecniche CH/AP-GMPM-TS.
Conclusione da quando uso questo sistema mi sono tolto moltesoddisfazioni, ma la più grande su tutte è sapere dove va ilmercato e saper quando colpire e quando ritirarsi dallascena.
Finalmente anche noi del parco buoi siamo in grado dicolpire grazie a voi.
Un cordiale saluto e augurio di buon proseguimento in questolavoro.
Luigi

Si invita a leggere attentamente le Avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»

Consigliati per te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.