Per essere unici e distinguersi dalla massa ecco come creare in casa delle strepitose t-shirt personalizzate da sfoggiare per tutta l’estate

t-shirt

Se siamo delle persone a cui piace stupire e conferire un tocco di personalità ai nostri look, allora saremo sempre alla ricerca di capi unici. Cercare di essere sempre un passo avanti agli altri, ricercando le novità anche nei piccoli negozi e nei mercatini

Ma non è sempre facile. Alcune volte i negozi, non hanno quello che cerchiamo.

Ecco un modo per essere sempre unici

È bello pesare che un capo di abbigliamento sia solo di nostra proprietà.

Per essere unici e distinguersi dalla massa ecco come creare in casa delle strepitose t-shirt personalizzate da sfoggiare per tutta l’estate.

Ci serve, per prima cosa, una t-shirt bianca o di un altro colore, l’importante è che sia tinta unita. Un foglio di carta transfer per tessuto reperibile facilmente in cartoleria o in merceria. Poi ancora, una stampante e il ferro da stiro.

Come fare

Il procedimento è semplicissimo. Per prima cosa scegliamo da internet, quello che vorremmo stampare. La foto del nostro cantante preferito, una frase, un disegno. Posizioniamo la t-shirt su un piano rigido e inseriamo all’interno della maglietta una protezione per evitare che il disegno si trasferisca sulla parte posteriore. Prediamo il foglio transfer stampato e posizioniamo la parte trasferibile a contatto con la t-shirt.

Ora qui, passeremo il ferro da stiro sul foglio transfer, stirando dal centro fino all’estremità.

Una volta stirata bene la parte, lasciamo raffreddare e stacchiamo il foglio di carta. La nostra maglietta, unica e personalizzata sarà pronta.

3 consigli utili

Il primo consiglio, è quello di non utilizzare mai il vapore mentre si stira.

Quando andremo a lavare la nostra maglietta stampata, ricordiamoci di farlo in acqua fredda. Aiuterà a fissare meglio il disegno e i colori.

Ultimo consiglio, è quello di riciclare una t-shirt che non utilizziamo più, le ridoneremo una nuova vita.

Ora siamo sicuri che nessuno mai avrà una t-shirt come la nostra.

Quindi per essere unici e distinguersi dalla massa ecco come creare in casa delle strepitose t-shirt personalizzate da sfoggiare per tutta l’estate.