Partecipare ad un programma per farsi conoscere e divulgare le proprie passioni, non è difficile basta partecipare ad una selezione. In questi giorni sono aperti i casting del programma televisivo “il pranzo è servito”. Per chi ama la cucina e i quiz deve cogliere al volo questa opportunità. Il programma televisivo andrà in onda dal 28 giugno 2021 alle ore 14,00 a conduzioni di Flavio Insinna. Di seguito tutte le istruzioni per poter partecipare ai provini.
Per chi ama la cucina e i quiz deve cogliere al volo questa opportunità
Aperti i casting dello storico programma televisivo “il pranzo è servito”. I requisiti richiesti per poter partecipare alla selezione sono:
a) essere maggiorenne;
b) amanti dei quiz;
c) rispondere a domande sorprendenti e curiose;
e) spiccato intuito;
f) mettersi in gioco;
g) i candidati devono essere selezionati tramite la pagina del casting Rai.
Sono esclusi collaboratori, dipendenti ed ex dipendenti della Rai e della società Corima srl e società collegate o controllate.
Inoltre, sono escluse dalla selezione le persone che hanno rapporti di parentela con i soggetti sopra indicati. Infine, esclusi anche coloro che hanno già partecipato come concorrenti a trasmissioni da gennaio 2021. Esclusi anche chi ha condanne penali o procedimenti penali in corso.
Come iscriversi
“Il pranzo è servito” è un programma storico, condotto inizialmente da Corrado nell’edizione del settembre 1982. A breve tornerà sugli schermi televisivi, e precisamente su Rai 1 dal 28 giugno al 10 settembre 2021 alle ore 14,00.
Per poter partecipare al programma come concorrenti, bisogna presentare la propria candidatura online tramite il sito rai.it a questa pagina.
La selezione è semplice, inizierà con una breve intervista telefonica. Se il candidato risponde ai quesiti richiesti, la Rai procederà con un provino videoregistrato. La registrazione può essere svolta anche a distanza, oppure nelle sedi facilmente raggiungibili senza oneri a carico della Rai.
Le persone selezionate saranno convocate alla produzione del programma “il pranzo è servito”, nel giorno e ora stabiliti dalla produzione.
È possibile restare aggiornati sulle offerte di lavoro consultando la nostra rubrica lavoro e diritti.