Gli auricolari senza fili sono una soluzione molto comoda per chi ama ascoltare la musica al cellulare o passa diverse ore in chiamata. Possono essere utilizzate anche allontanandosi al proprio cellulare e non si attorcigliano. Chi possiede uno degli ultimi modelli di iPhone, che hanno lo stesso attacco sia per il caricatore che per le cuffie, si ritroverà a non dover scegliere se caricarlo o se ascoltare musica. Per ascoltare musica e parlare al cellulare con maggiore libertà ecco degli auricolari senza fili che costano meno di 50 euro.
Uno dei motivi che potrebbe spingere a non acquistare gli auricolari senza fili è il prezzo spesso proibitivo. Molti modelli raggiungono costi che superano di gran lunga i 50 euro.
Esistono tuttavia anche degli auricolari senza fili che costano meno di 50 euro. Ne proponiamo tre di diverse marche, ciascuno con supporto Bluetooth 5 e compatibilità con sistemi operativi iOS e Android.
Per ascoltare musica e parlare al cellulare con maggiore libertà ecco degli auricolari senza fili che costano meno di 50 euro
Gli auricolari Willful T7 sono disponibili sullo store di Amazon ad un prezzo di 32,99 euro in due diverse colorazioni: bianco o nero. Supportano sia i vari sistemi di assistenza vocale che Smartphone, Tablet, televisione e computer. All’acquisto si riceve una box contenente gli auricolari, un cavo USB-Type C per la ricarica, una custodia di ricarica, dei gommini di ricambio, il certificato di garanzia e un breve manuale delle istruzioni.
Un altro modello economico è Xiaomi Haylou GT3, dal prezzo di 23,99 su Amazon. La caratteristica che spicca subito all’occhio è la loro estetica a “collo di cigno” che, attenendosi a quanto dichiarato sullo store, consentirebbe agli auricolari di adattarsi perfettamente all’orecchio di chi le indossa. È dotato di controllo touch intelligente e ad alta precisione, che consente un pieno controllo dell’audio. Sono disponibili in un’unica colorazione, nero, e la box contiene gli auricolari con apposito cofanetto, gommini di ricambio di diverse dimensioni, il manuale ei l cavo di ricarica USB Type-A/USB Type-C.
Il terzo modello di cui tratteremo è adattissimo a chi ama correre o fare sport mentre ascolta la musica. Si tratta di LYCHL Cuffie Bluetooth Sports, un paio di auricolari disponibili su Amazon al prezzo di 32,99 euro. Hanno un design a doppia curvetta, che gli permette di adattarsi alle orecchie di chi le indossa e di non cadere. Sono inoltre impermeabili ad acqua e sudore, anche se la loro parte metallica dovrebbe essere asciugata al termine di un allenamento, onde evitare che si corroda. La presenza degli archetti potrebbe però renderle scomode a chi porta gli occhiali. Con l’acquisto, si ottengono gli auricolari e la scatola e il cavo di ricarica.
Approfondimento