Ieri scrivevamo (Il Future FTSEMIB ormai è diretto verso area 16350!)
Purtroppo oggi le cose sono andate nel peggiore dei modi. L’area di supporto fornita dal I° obiettivo naturale è stata polverizzata e sappiamo tutti quello che è successo dopo.
Le quotazioni, quindi, sono adesso dirette verso il II° obiettivo naturale con ostacoli intermedi individuati sul grafico.
Oggi abbiamo assistito ad una seduta a due facce. Dopo un capitombolo iniziale che ha portato le quotazioni a contatto con l’ultimo supporto prima del II° obiettivo naturale, successivamente l’azione combinata del supporto dinamico e quello statico ha fatto rimbalzare il Future FTSEMIB facendolo chiudere sopra il supporto che già ieri aveva resistito.
Qualora i supporti in questione dovessero tenere anche nei prossimi giorni, allora potremmo assistere a rimbalzi fino in area 18900. Tuttavia rimane sempre valida la proiezione che indica il II° obiettivo naturale come prossimo target.
NB I livelli che si frappongono tra le quotazioni attuali el’obiettivo naturale costituiscono delle aree di resistenza dove la tendenza in corso potrebbe perdere forza. Linee rosse=Nuova Legge della Vibrazione (clicca qui per leggere la demo, clicca qui per leggere i commenti), linee blu=Running Bisector