LEGGI L’ ECCEZIONALE OFFERTA SU VIX INDICATOR VALIDA SOLO PER OGGI !!!
Sui minimi di Giovedì, i nostri sistemi ci hanno fatto chiudere tutte le posizioni Shorts ed abbiamo iniziato ad accumulare corpose posizioni long.
Cosa ci aveva convinto a chiudere le posizioni Short aperte il 14 Aprile ?
Un ulteriore segnale Long del nostro Vix Indicator, che segnalava l’inversione al rialzo, come davvero imminente.
Oggi siamo entusiasti !
Come avevamo previsto, i pesanti ribassi sono stati una formidabile occasione d’acquisto.
Non si poteva essere sicuri di cenrtare esattamente il minimo, ma di poter accumulare, a prezzi d’occasione, senz’altro si.
Ed ancora una volta, domandiamoci: ed ora ?
Intanto, ora risulta per l’ennesima volta riconfermata la validità dei metodi di Proiezionidiborsa.com, e ad ulteriore conferma di quanto già evidenziato (analisi che hanno consentito davvero straordinarie occasione di gain) una conferma proviene anche dalla più tradizionale analisi tecnica.
Considerando, infatti, il grafico dei prezzi, ad esempio dell’indice FTSE MIB, l’analisi intraday evidenzia il formarsi, tra le giornate di Giovedì 7 Maggio e quella di oggi, di un’area accumulativa in forma di testa e spalle, già rotto al rialzo.
Si può quindi individuare, per tale Indice, una possibile pausa di riflessione non nell’immediato, bensì una continuazione del rialzo.
Quasi superfluo rilevare, al tempo stesso, che la dinamica a due barre conferma l’avvenuta inversione.
Certo, la prudenza consiglierebbe, teoricamente, di aspettare in ottica di medio la chiusura settimanale, ma è evidente a tutti l’eccezionalità della dinamica tecnica di queste giornate e, quindi, è consigliabile anticipare quelli che sarebbero i normali tempi d’intervento.
E per il prossimo futuro ?
Prevediamo che i vari catastrofisti prenderanno una forte legnata…
LEGGI L’ ECCEZIONALE OFFERTA SU VIX INDICATOR VALIDA SOLO PER OGGI !!!