Mercati: il rialzo dovrebbe essere violento e in ipercomprato

Portofino

SCONTI FINO AL 50%

Per Informazioni su Pdb Tecniche di Breakout e su Top or Bottom

Le nostre proiezioni per il 2012 dei mercati internazionali, erano e sono molto semplici e lineari, ma soprattutto non soggette ad alcuna interpretazione soggettiva.

Fase laterale rialzista fino a Marzo. Discesa fino a Giugno/Luglio e poi nuovo rimbalzo fino a fine Agosto/Settembre.

Come si nota, ed è per il quinto anno consecutivo, le nostre proiezioni collimano con quello che poi accade nella realtà con perfezione del 90% ed oltre.

Il rialzo che prospettiamo, tranne automodifiche del Top or Bottom e swing ribassisti del PdB Tecniche di Breakout, dovrebbe essere violento e “crescere e continuare a crescere” in divergenza con gli oscillatori classici.

Cosa significa questo?

Che gli addetti ai lavori, in simili contesti, continueranno a gridare a ribassi imminenti, segnalati giustamente dalle divergenze sugli oscillatori.

Una nostra statistisca afferma che:

“in mercati del genere solo PdB Tecniche di Breakout, delinea la giusta strategia, fino a che il Top or Bottom non subirà automodifiche”.

Nelle prossime settimane, attoniti dal continuo ipercomprato si incomincerà a dire che le Banche centrali “hanno pompato” questi mercati e prima o poi scoppierà una bolla…

Rialzi e ribassi, invece, fanno parte delle normali dinamiche dei mercati e le Banche centrali non stimolano di certo i mercati, ma iniettano liquidità nei sistemi, che dovrebbe essere ben altra cosa…

Procediamo per gradi e vediamo ora, se come pensiamo, i mercati nei prossimi giorni e poi nelle prossime settimane, continueranno a salire.

Noi riteniamo, che accadrà molto probabilmente e che la salita non lascerà molto “spazio di manovra”.

Per Informazioni su Pdb Tecniche di Breakout e su Top or Bottom

SCONTI FINO AL 50%