!!!OFFERTA PROVA!!! ABBONATI AL BLOG RISERVATO A SOLI 40,00 PER IL PERIODO FINO AL 15 SETTEMBRE
!!!Perchè ABBONARSI E’ UN AFFARE!!!
Siamo in pieno Bull market come da noi preventivato dal 2010.
La nostra view era la seguente:
rialzo fino al primo semestre del 2011 e poi ribasso per un anno, fino a luglio 2012.
Da luglio 2012, al massimo, il primo trimestre del 2013 sarebbe iniziato un bull market spettacolare fino a settembre/ottobre 2017.
Solo per storia, vi diciamo che il 5 Ottobre 2007(basta leggere le pagine di questo Blog), abbiamo previsto il ribasso fino al 2009 ed il successivo rialzo fino al 2011.
Oggi, come al nostro solito, vi deliniamo attraverso uno scrupoloso studio statistico e di probabilità ed attraverso un principio della filosofia vichiana, quale potrà essere il futuro dei prossimi 18 mesi.
Negli ultimi 7 anni, le nostre previsoni sono state le più precise ed affibabili ed i nostri frattali hanno calzato la realtà futura, con affidabilità oltre il 90%.
Come al solito questa è una mappa statistica che in base agli eventi che realmente si formeranno, potrà modificarsi o meno (self learning).
Quindi, questa previsione andrà seguita di mese in mese.
Come sarà il 2014?
Lo studio e le statistiche sono effettuate sulle borse americane. Fra le borse americane e quelle occidentali c’è una correlazione intorno al 79%, e quindi, si puo’ desumere che le altre borse più o meno seguiranno lo stesso tragitto, con le opportune varianti.
In base ad un primo principio statistico e ad una analisi storica comparatistica, possiamo affermare che:
il 2014 sarà caratterizzato da un andamento negativo che raggiunge la sua conclusione tra settembre e ottobre.
Abbiamo una probabilità del 75% che il massimo annuale si verifichi tra gennaio e marzo.
(Ebook 120 anni a Wall Street).
Siamo andati comunque oltre questo studio di comparazione storica e probabilistica, ed allora il nostro studio si è arricchito di ulteriori particolari.
La volatilità del 2014 sarà molto alta con possibili forti escursioni, e quindi, non sarà un ottimo anno per l’investitore buy and hold.
Se guardiamo il frattale più articolato e completo della Bussola di wall Street, non possiamo che concludere che il 2014 sarà un anno di trading e non di posizione.
Cosa fare quindi?
Affidarsi a sistemi di trading e precisione come il Blog Riservato o acquistare Trading System basati su statistiche di affidabilità come quelli di Proiezionidiborsa .
Queste sono le previsioni, poi vedremo cosa ci dirà entro il 30 Settembre 2013 il nostro Signal Indicator ed il Mega Trade Station del Blog Riservato.
Questa mappa verrà ritarata entro il 30 Ottobre 2013, attraverso le proiezioni mensili del Top or Bottom.
Entro il 30 Ottobre 2013, avremo una mappa previsionale per il nuovo anno, affidabile come al solito con probabilità fra 80 e 90%.
!!!OFFERTA PROVA!!! ABBONATI AL BLOG RISERVATO A SOLI 40,00 PER IL PERIODO FINO AL 15 SETTEMBRE