Come da nostre proiezioni del 2014, le sorti dei mercati internazionali , si decideranno entro il 30 Marzo.
Il nostro frattale statico, proietta con probabilità del 75%, la formazione del massimo annuale entro tale data e poi, un ribasso quasi verticale, fino a Settembre inoltrato.
Tale previsione, trova riscontro in altri nostri strumenti forecasting e quindi, al momento, risulta essere il percorso più probabile, che dovrebbero intraprendere i mercati nei prossimi mesi.
Il primo trimestre ed il mese di Settembre, sono i focal points dell’anno.
Queste date comunque, dovranno trovare riscontro nelle date di setup della Bussola di Wall Street, date, che potranno essere calcolate da chi possiede l’Ebook.
Quali sono, invece, le date ricorrenti e quindi statiche, da ora al 30 Marzo?
6 Gennaio, che stabilisce l’effettivo inizio dell’anno finanziario, e che spesso fa segnare minimi e massimi del mercato;
5 Febbraio, che individua l’inizio di un movimento secondario, e raramente individua un minimo o massimo importante;
21 Marzo, data, che rappresenta il punto finale o di partenza di mercati toro.
Se i mercati, dovranno segnare il loro massimo nei prossimi tre mesi, lo faranno vicino a queste date . Per essere precisi, si possono calcolare le date di setup con il Time Factor e con il Magic Box, e con la Bussola di Wall Street.
Tutto lascia presupporre,che siamo vicini ad un trimestre davvero incandescente e che dispiegherà effetti per un bel pò.
C’è un’ evidente probabilità: chi non si troverà nel verso giusto, polverizzerà in poco tempo le sue risorse, in quanto i movimenti saranno repentini e non daranno tempo di uscire dalle proprie posizioni.
OFFERTA PROVA!!!PER ACQUISTARE L’ABBONAMENTO AL BLOG RISERVATO FINO AL 30 GENNAIO A SOLI 60,00 ANZICHE’ 150,00 PAGA CON CARTA DI CREDITO CLICCANDO SUL LINK SOTTO
http://www.proiezionidiborsa.com/process_user.asp?ID=38
CLICCA QUI PER SCARICARE LO STORICO OPERAZIONI DEL BLOG DEGLI ULTIMI 10 MESI