CLICCA QUI qui e SCARICA il DEMO di Trading con il Prezzo di Chiusura
!!!OFFERTA STRAORDINARIA!!!
360,00 ANZICHE’ 600,00 FINO AL 6 FEBBRAIO
Per Ulteriori Informazioni e per Acquistare
Nei grafici sotto con le linee nere (linea superiore=massimo;linea inferiore= minimo) si evidenzia l’algoritmo del Trading con il Prezzo di Chiusura applicato al time frame giornaliero, settimanale e mensile del Future Bund.
Come si nota si centrano quasi(90%) tutti i minimi reali e massimi reali sul time frame considerato.
Come ogni nostro algoritmo, anche questo è basato su regole matematiche e risponde solo a tali leggi e regole, quindi, è un metodo oggettivo, e scientifico.
Siamo l’unica Libreria al Mondo a usare Metodi fondati sulle regole matematiche e della fisica, di nostra esclusiva invenzione.
Cosa proiettiamo sui mercati?
Il metodo Trading con il prezzo di Chiusura per il mese di Febbraio proiettava questo minimo e questo massimo.
Future Ftse Mib
16.770
14.930
Future Dax
6.836
6.137
Future Eurostoxx
2.527
2.330
S&P 500
1.349
1.274
Future Bund
141,31
138,26
Euro Dollaro
1,338
1,277
Sui mercati azionari siamo vicinissimi a questi valori, e le nostre statistiche sul metodo, ci invitano ad essere molto, ma molto cauti sul futuro dei mercati.
Mercati azionari, che hanno quasi raggiunto i massimi proiettati, mentre il Future Bund , ha raggiunto il minimo.
In situazioni del genere, il buon senso dice di essere molto cauti e la stessa statistica, invita alla prudenza: da oggi in poi la probabilità sono favore del ribasso.
In base al conteggio del Top or Bottom, settimana prossima, tranne automodifiche, il Future bund dopo un minimo inferiore a quello della scorsa settimana, dovrebbe ritornare al rialzo, e i mercati azionari andare al ribasso.
Inoltre, il PdB Tecniche di Breakout, continua a evidenziare una struttura rialzista sul time frame giornaliero, settimanale e mensile.
Per i mercati azionari, invece, le probabilità di continuazione rialzista sono molto flebili(per il momento) e in questi giorni si incrociano diversi setup della Bussola di Wall Street, Time Factor e Top or Bottom.
Inoltre, PdB Tecniche di Breakout e l’Oscillatore RO, evidenziano un imminente ritorno all’origine, che potrebbe portare ad un ritracciamento di una certa entità per qualche settimana.
Attenzione, se la matematica non è un’opinione:
da oggi in poi i mercati azionari, che stanno toccando i massimi proiettati mensili, si muoveranno su un terreno minato.
Ora bisogna vedere solo se si formerà solo un segnale ribassista, segnale, che al momento ancora non c’è.
E se non si formerà il segnale ribassista?
Si continueranno a seguire le proiezioni settimanali e giornaliere, procedendo per steps.
CLICCA QUI qui e SCARICA il DEMO di Trading con il Prezzo di Chiusura
!!!OFFERTA STRAORDINARIA!!!
360,00 ANZICHE’ 600,00 FINO AL 6 FEBBRAIO