Line of Demarcation

ProiezionidiBorsa

Ho avuto il piacere di leggere questo ebook in anteprima e queste sono le mie opinioni.
Line of demarcation è un ebook di straordinaria semplicità e unicità, che si avvale di pochi elementi. Il connubio di questi elementi consentirà al trader di aprire delle posizioni long o short.

L’attività di trading seppur è una attività rischiosa e complessa può essere svolta con minore difficoltà se, ci si avvale di strumenti quali questo ebook che consentono al trader di semplificare ulteriormente la propria operatività.

In taluni casi, il peggior nemico del trader è se stesso, nel momento in cui il trader si lascia guidare dai propri pensieri e non si avvale di strumenti e criteri matematici può facilmente cedere all’emotività, e chi non è un trader professionista può andare in tilt e perdere denaro facilmente.

Ciò è dovuto principalmente al fatto che molti adottano un approccio sbagliato di questa disciplina, il trading è una attività che richiede passione, metodologia, conoscenza e esperienza. Malgrado le difficoltà e le insidie che essa può celare e comportare, tuttavia è possibile tramite l’ausilio di questo algoritmo, impostare correttamente la propria operatività affinchè essa diventi una attività di successo e gratificazione, piuttosto che una fonte di delusione e di perdite. Diventare trader è possibile se si impara  a riconoscere i propri errori, la condizione necessaria è vincere se stessi, le proprie paure e con l’aiuto di precise regole matematiche si possono ottenere dei profitti, ponendosi alla base di ciò una regola fondamentale, ” non deprimersi e nemmeno esaltarsi troppo”.

Dott.ssa Carmen Stamilla