La chiusura di Settembre ha confermato quanto avevamo scritto nell’articolo Settembre sarà l’inizio della fine per l’EuroDollaro?
Ormai dai mesi andiamo predicando prudenza ai rialzisti sull’EuroDollaro EuroDollaro: chi vuole visitare gli USA lo faccia presto, tra qualche anno sarà molto più costoso!
Il mese di Settembre, però, potrebbe darci la prova che il ribasso è conclamato e a quel punto guai ai tori!
La proiezione ribassista sul time-frame mensile, infatti, verrà convalidata al 100% solo con chiusure mensili inferiori a 1.2884.
Il mese di Settembre si è addirittura chiuso con l’EuroDollaro in area 1.26 e questo ha dato il la all’ulteriore discesa cui stiamo assistendo in questi giorni. Ribasso che non ha ostacoli fino in area 1.22 dove assisteremo o ad un rimbalzo fino in area 1.28 oppure ad un tracollo fino al I° obiettivo naturale in area 1.10.
NB I livelli che si frappongono tra le quotazioni attuali e l’obiettivo naturale costituiscono delle aree di resistenza dove la tendenza in corso potrebbe perdere forza. Linee rosse=Nuova Legge della Vibrazione (clicca qui per leggere la demo, clicca qui per leggere i commenti), linee blu=Running Bisector