Si avvicina la seconda metà del mese e le prospettive sono contrastanti. Queste le top pick di Jefferies sull’hitech.
Come sarà la seconda parte del 2020?
La maggior parte degli analisti tende a pensare che la volatilità che si sta vedendo adesso sugli indici internazionale tenderà a stabilizzarsi. Ma, come ci ha abituato a fare questa pandemia, in virtù di un sospetto per una seconda ondata in autunno, la prudenza sarà ancora protagonista. Perciò non tutti si vogliono sbilanciare. Come sarà la seconda parte del 2020?
Investire in azioni adottando una strategia basata sullo stock picking
Una cosa è certa: attualmente l’economia è fortemente sotto stress. Per questo motivo, anche in caso di una ripresa sarà necessario attendersi risultati inferiori a quelli previsti inizialmente. Ecco perché molti preferiscono investire in azioni adottando una strategia basata sullo stock picking cioè la scelta molto accurata dei titoli basata su parametri specifici di valore e fondamentali solidi.
Le top pick di Jefferies sull’hitech
Infatti chi investe sul lungo periodo ha bisogno di solide idee di crescita. Per questo motivo le top pick di Jefferies sull’hitech mettono in evidenza le migliori scelte di investimento da acquistare questa settimana. Scelte che guardano con favore alla tecnologia. Tra le top pick di Jefferies sull’hitech un primo nome evidenziato è quello di Activision Blizzard Inc. specializzato sullo sviluppo di console per videogiochi.
Un titolo sul quale gli esperti di Jefferies sono molto positivi
Stando alle loro previsioni, infatti, i numeri, già di per sé molto positivi nel primo trimestre, potranno migliorare durante l’anno anche grazie alle nuove versione dei videogiochi in arrivo per il 2020. Per chi lo volesse, poi, c’è anche il fattore dividendo a dare un ulteriore motivo di acquisto. Nulla di esaltante (0,55%) ma sempre un vento a favore. Il che lo rende un titolo sul quale gli esperti di Jefferies sono molto positivi. Per chi volesse comprare, il target fissato è $ 80 contro un consensus che a Wall Street non va oltre $ 69,71.