Le eccezionali prospettive di crescita di questo titolo promettono guadagni molto interessanti. Secondo le stime degli analisti per i prossimi tre anni gli utili e i ricavi di Fiera Milano sono attesi crescere mediamente del 104,2% e 30.4% all’anno, rispettivamente. Valori di crescita molto superiori sia alla media del settore di riferimento che del mercato italiano.
Riguardo la valutazione del titolo c’è una forte discrasia tra quanto raccomandano gli analisti e i risultati ottenuti considerando i multipli di mercato. Nel primo caso, infatti, Fiera Milano è sottovalutata del 22%, nel secondo, invece, il titolo risulta essere sempre sopravvalutato.
In casi come questi l’unica soluzione è quella di andare a guardare i suggerimenti dell’analisi grafica e previsionale.
Le eccezionali prospettive di crescita di questo titolo promettono guadagni molto interessanti: gli orizzonti di Fiera Milano secondo l’analisi grafica e previsionale
Fiera Milano (MIL:FR) ha chiuso la seduta del 14 settembre a quota 2,73 euro in ribasso dell’1,09% rispetto alla seduta precedente.
La proiezione in corso è rialzista sia sul time frame giornaliero che su quello settimanale. Sul mensile, invece, la proiezione in corso è ribassista, ma ha raggiunto il solido supporto in area 2,5619 euro che da tre mesi sta respingendo le pressioni ribassiste.
Ci sono, quindi, tutti i presupposti per un’inversione rialzista che si concretizzerebbe con la tenuta di area 2,5619 euro in chiusura di settembre.
Un campanello di allarme per i rialzisti dovrebbe scattare nel caso di una chiusura giornaliera inferiore a 2,7109 euro, prima, e successivamente da una chiusura settimanale inferiore a 2,6062 euro. in questo caso bisognerebbe abbandonare lo scenario rialzista.
Qualora, invece, il rialzo dovesse continuare, gli obiettivi sono quelli indicati nelle figure seguenti.
Time frame giornaliero

Fiera Milano: proiezione rialzista in corso sul time frame giornaliero. Le linee oblique rosse rappresentano i livelli di Running Bisector; le linee orizzontali i livelli de La Nuova Legge della Vibrazione. Sulla sinistra è mostrato il volume per ciascun livello di prezzo. Il pannello intermedio riporta il segnale di BottomHunter. Il minimo sul time frame considerato è segnato quando è uguale a 1. Il pannello inferiore mostra il volume scambiato per ciascuna barra confrontato con una media mobile esponenziale zero lag a 20 periodi.
Time frame settimanale

Fiera Milano: proiezione rialzista in corso sul time frame settimanale. Le linee oblique rosse rappresentano i livelli di Running Bisector; le linee orizzontali i livelli de La Nuova Legge della Vibrazione. Sulla sinistra è mostrato il volume per ciascun livello di prezzo. Il pannello intermedio riporta il segnale di BottomHunter. Il minimo sul time frame considerato è segnato quando è uguale a 1. Il pannello inferiore mostra il volume scambiato per ciascuna barra confrontato con una media mobile esponenziale zero lag a 20 periodi.
Time frame mensile

proiezione rialzista in corso sul time frame mensile. Le linee oblique rosse rappresentano i livelli di Running Bisector; le linee orizzontali i livelli de La Nuova Legge della Vibrazione. Sulla sinistra è mostrato il volume per ciascun livello di prezzo. Il pannello intermedio riporta il segnale di BottomHunter. Il minimo sul time frame considerato è segnato quando è uguale a 1. Il pannello inferiore mostra il volume scambiato per ciascuna barra confrontato con una media mobile esponenziale zero lag a 20 periodi.
Approfondimento
Comprare a mani basse perché questo potrebbe essere il minimo poliennale per questo titolo azionario