Le azioni Strong Buy da comprare a Natale

Wall Street

Fine anno in arrivo. Ma prima, il Natale. Con tutti i regali annessi e connessi. Chi ci guadagna? Queste le azioni Strong Buy da comprare a Natale

Azioni strong buy come idea di trading

Le festività natalizie precedono quelle di fine anno ma per entrambe le occasioni ci sono azioni Strong Buy da comprare. E con il Natale arriva anche l’orda di regali ed ansie per l’acquisto last minute. Ma questa massa di consumatori significa anche un alto numero di persone che si recano nei negozi, sia fisici che online, alla ricerca dei regali perfetti per i propri cari. Il che potrebbe far felice non solo i rivenditori, ma anche chi si occupa di pubblicità. Conseguenza: chi vuole investire sui mercati azionari può a sua volta guadagnare facilmente. Comprare azioni di settori esposti alle vendite e alla pubblicità può essere un’interessante idea di trading.

Massimi storici sui listini azionari

Il 2019 ha visto una performance da record del mercato. L’ultima dimostrazione è arrivata proprio ieri con la prima seduta dopo il voto alla Camera per l’impeachment di Trump. Un voto che non ha minimamente scosso i mercati. Infatti Wall Street continua a flirtare con nuovi massimi storici sui listini azionari. I professionisti e gli esperti suggeriscono di concentrarsi sul meglio del meglio. In altre parole di comprare azioni che hanno registrato forti consensi da parte degli analisti. Le azioni strong buy, in tutti i sensi.

Le azioni Strong Buy da comprare a Natale

Tra le azioni Strong Buy da comprare a Natale un titolo da prendere in considerazione potrebbe essere OUTFRONT Media (NYSE:OUT). La società si occupa di pubblicità su autostrade, mezzi di trasporto e display. Perché comprare azioni OUTFRONT Media? A suo favore un trend del mercato pubblicitario che rimane comunque forte sia in termini di crescita degli utili che dei ricavi. Basti pensare all’aumento delle entrate anno su anno dell’11,7% registrato ultimamente. Per gli analisti di Barrington si conferma l’outperfrom con target di prezzo di $ 29 con un potenziale di aumento sulle azioni del 14% nei prossimi dodici mesi. Per tutti gli altri che hanno coperto il titolo i giudizi sono unanimemente positivi.