Le azioni per guadagnare per i prossimi 10 anni

comprare azioni

Titoli e azioni a prezzi più bassi a causa del coronavirus? Ecco come approfittare della situazione e trovare titoli per guadagnare per i prossimi 10 anni.

Le previsioni degli esperti

La particolarità di ogni crollo del mercato è quella di vedere i prezzi scendere. Questa volta, a causa dell’epidemia di coronavirus, molti titoli hanno visto cali che sono andati ben oltre le previsioni degli esperti. Tutto ciò ha creato una situazione molto particolare quanto interessante. Infatti sui listini internazionali si trovano grandi nomi e titoli a poco prezzo. Occasioni su azioni per guadagnare per i prossimi 10 anni che stanno solleticando la volontà di molti.

Azioni con fondamentali sani e prospettive di guadagno a lungo termine

Il problema? La tempesta sui mercati e ben più forte di quanto ci si aspettasse. O perlomeno lo è stata. Infatti, i mercati tendono a guardare oltre e secondo il parere degli analisti, alcuni indicatori potrebbero sottolineare l’inizio di una possibile svolta. Si tratta ovviamente di proiezioni e la volatilità, come detto altre volte, continuerà ad essere alta. Però nulla vieta di monitorare una situazione caratterizzata da prezzi bassi sui titoli e azioni con fondamentali sani e prospettive di guadagno a lungo termine.

Azioni da comprare

Il Covid potrebbe essere un compagno ben poco gradito ancora per qualche tempo e quindi, almeno per la fase due, sarà necessario restare ancora il più possibile a casa. A tutto vantaggio di alcuni titoli. Ma, come detto, riuscendo a calibrare bene il tiro è possibile comprare titoli da tenere per 10 anni e azioni per guadagnare per 10 anni. Per Piper Sandler Akamai, azienda focalizzata nel content delivery network, ovvero la Rete per la consegna dei contenuti merita un buy. Il che la rende una di quelle azioni da comprare.

Le azioni per guadagnare per i prossimi 10 anni

Naturalmente per muoversi sui mercati durante situazioni incerte bisogna prendere in considerazione molti elementi. Volendo andare oltre, un altro esempio di azioni per guadagnare per i prossimi 10 anni è Alteryx. Con la sua piattaforma di analisi dei dati, compatibile con i principali linguaggi di programmazione, l’azienda conta sulla presenza di oltre 6.000 clienti tra le più grandi aziende del mondo. Unico problema: non è un titolo a buon prezzo. Ma è anche vero che l’analisi dei big data sarà l’Eldorado del futuro.