Scegliendo d’investire su Kimco Realty si decide d’investire su un titolo del New York Stock Exchange dal potenziale rialzista a tripla cifra. Il potenziale rialzista del titolo è enorme e si inquadra in un quadro tecnico molto bullish.
I punti di forza di Kimco Realty
- I margini restituiti dall’azienda sono tra i più alti del listino di borsa. La sua attività principale permette di ottenere grandi profitti.
- Il gruppo di solito rilascia risultati positivi superiori alle attese.
- La sua bassa valutazione, con un rapporto P/E di 8,35 e 27,2 rispettivamente per l’esercizio in corso e per il 2021, rende il titolo piuttosto attraente per quanto riguarda i multipli degli utili.
- La società è una delle migliori società per quel che riguarda il rendimento del dividendo che è superiore al 4%
- Gli analisti hanno costantemente aumentato le loro aspettative di fatturato per l’azienda, il che offre buone prospettive per l’anno in corso e per i prossimi anni in termini di crescita del fatturato.
- Negli ultimi dodici mesi, gli analisti hanno gradualmente rivisto al rialzo le loro previsioni di EPS per il prossimo anno fiscale.
I punti di debolezza di Kimco Realty
- Secondo le previsioni di Standard & Poor’s, le prospettive di crescita del fatturato dovrebbero essere molto basse per i prossimi anni fiscali.
- L’azienda si trova in una situazione finanziaria difficile, con un debito significativo e livelli di EBITDA piuttosto bassi.
Investire su un titolo del New York Stock Exchange dal potenziale rialzista a tripla cifra: analisi grafica e previsionale
Il titolo azionario Kimco Realty (NYSE:FKIM) ha chiuso la seduta del 15 dicembre a quota 15,26 dollari in rialzo del 5,75% rispetto alla seduta precedente.
La proiezione in corso è rialzista sia sul settimanale che sul mensile. È su quest’ultimo time frame, però, che concentriamo la nostra attenzione. Si stanno creando, infatti, ottime opportunità d’investimento.
Il segnale dello Swing Indicator è rialzista e le quotazioni sono lanciate verso il I obiettivo di prezzo in area 18,45 dollari. La massima estensione del rialzo in corso, poi, si trova in area 35,3 dollari per un potenziale rialzista superiore al 100% rispetto ai livelli attuali.
Per chi decidesse di entrare al rialzo sul titolo lo stop andrebbe posto nel caso di chiusure settimanali inferiori a 12,8 dollari.
Time frame settimanale
Time frame mensile
Approfondimento
Il rally di Natale sui mercati americani potrebbe essere a rischio?