Buongiorno ai lettori di ProiezionidiBorsa,
“Investing.com – Questa settimana, l’attenzione degli investitori sarà rivolta ai dati economici statunitensi, in particolare i dati sull’inflazione attesi per venerdì, alla ricerca di indicazioni sulle prossime decisioni della Federal Reserve .
Sempre negli USA, sono attesi i dati sulle vendite al dettaglio relativi al mese di febbraio, che si prevede possano dare ulteriori indicazioni sull’economia del paese in vista del vertice della Fed del 20 e 21 marzo.
In Europa gli investitori attendono i dati mensili sull’inflazione, alla ricerca di indicazioni relative al programma di stimolo in corso dopo il vertice della BCE.
Attesa inoltre la decisione di politica economica della Banca Nazionale Svizzera, sebbene non ci si aspettino grandi sorprese.
Gli investitori attenderanno inoltre i dati cinesi dopo i recenti segnali di ripresa lanciati dalla seconda economia mondiale.”
Dai minimi dei giorni scorsi, si è tentata un’inversione ed i movimenti e gli swing che si formeranno in giornata verranno tenuti sotto stretta osservazione.
E’ in formazione il bottom? E’ ancora prematuro capire appieno il movimento di rimbalzo in corso.
C’è ancora bisogno di ulteriori conferme e sono attese proprio far oggi e mercoledì.
Come regolarsi?
SCARICA GRATIS IL REPORT DI PROIEZIONIDIBORSA PER L’ANNO 2018
Come approfittarne e come capire se sarà così o meno?
Ecco i dati economici attesi nelle prossime ore sulle Piazze europee:
da fissare | EUR | Vertice dei Ministri delle Finanze UE |
Cosa ci dirà la più probabile direzione che assumeranno i mercati europei nelle prossime ore e giornate?
E allora come consigliamo di regolarsi?
!!!ACQUISTA I SEGNALI DI PROIEZIONIDIBORSA!!!
ATTENZIONE!
QUALI SONO LE PROBABILITÀ PER LE OPERAZIONI CONSIGLIATE IN SEGNALI DI BORSA?
Sulla tendenza definita probabilità vicina all’80%
Stop loss raggiunto nel 20% dei casi!
Entry Point intorno al 75% dei casi
Take Profit raggiunto fra il 69% ed il 76% dei casi
QUESTO RENDE IL RISK REWARD PARTICOLARMENTE VANTAGGIOSO
Leggi come guadagnare in Borsa
Basta monitorare i valori di Hit The Target per mantenere il polso della situazione e per capire/seguire e tradare la prossima direzione:
Valori per il 12 marzo
Legenda Sopra 1 Long Sotto 2 Short Fra 1 e 2 lateralità
Future Ftse Mib
1 22.505
2 22.215
Cosa significa?
Che potrebbe essere possibile un ritorno in area 22.505 pur mantenendo la tendenza rialzista. Sotto 2 la tendenza è ribassista. Sopra 1 tendenza rialzista. Fra 1 e 2 lateralità.
9 importanti errori d’investimento da evitare nel 2018
Future Eurostoxx
1 3.411
2 3.371
Cosa significa?
Che potrebbe essere possibile un ritorno in area 3.411 pur mantenendo la tendenza rialzista. Sotto 2 la tendenza è ribassista. Sopra 1 tendenza rialzista. Fra 1 e 2 lateralità.
1 12.349
2 12.244
Cosa significa?
Che potrebbe essere possibile un ritorno in area 12.349 pur mantenendo la tendenza rialzista. Sotto 2 la tendenza è ribassista. Sopra 1 tendenza rialzista. Fra 1 e 2 lateralità.
Future Bund
1 156,89
2 156,68
Cosa significa?
Che potrebbe essere possibile un ritorno in area 156,89 pur mantenendo la tendenza rialzista. Sotto 2 la tendenza è ribassista. Sopra 1 tendenza rialzista. Fra 1 e 2 lateralità.
Come al solito si procederà per step.
Legenda
SOPRA 1 E’ LONG SOTTO 2 E’ SHORT IN MEZZO E’ FLAT
Attenzione! MAI aprire posizioni contrarie al trend rialzista se si è sopra 1) e al trend ribassista se si è sotto il punto 2)
Quindi, sopra 1) mai aprire Short e sotto 2) mai aprire Long
I rialzi, i ribassi e le fasi laterali delle prossime ore passano per i dati evidenziati nella tabella. Movimenti stabili sopra 1, aprirebbero l’ipotesi di movimenti direzionali rialzisti nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Sotto 2 i movimenti sarebbero direzionali ribassisti.
1 e 2 inoltre sono valori che in intraday possono rappresentare primari supporti e resistenze ed obiettivi di ribassi/rialzi e/o punti da dove inizia un rialzo/ribasso.