Il prezzo del Crude Oil sembra destinato a tornare sui minimi annuali

ProiezionidiBorsa

2 Ebook a soli 183,00 SOLO fino al 3 Agosto!

AUTORE DIABOLIK

Una delle commodities più scambiate dai traders è il Crude Oil. Oggi vogliamo analizzarla “guardando” i time-frames giornaliero, settimanale e mensile.

Time frame giornaliero

Attualmente è in corso una proiezione ribassista con I° obiettivo naturale in area 95 per/entro l’11 Agosto.

Qualora il prezzo dovesse chiudere sopra 98,2, allora le probabilità per il raggiungimento del I° obiettivo naturale tenderebbero a diminuire leggermente.

OILD

Time frame settimanale

Attualmente è in corso una proiezione ribassista che ha come I° obiettivo naturale area 85 per/entro il 21 Dicembre. L’unico ostacolo è situato in area 93. Anche un pronto recupero, confermato in chiusura di settimana, di area 98 indebolirebbe la spinta ribassista.

Fino al 3 Agosto 2 Ebooks a soli 183,00

Scopri chi è Il Tutor di Proiezionidiborsa

OILW

Time frame mensile

Vale quanto scritto per il time frame settimanale. Attualmente è in corso una proiezione ribassista che ha come I° obiettivo naturale area 85 per/entro Novembre 2014. L’unico ostacolo è situato in area 93. Anche un pronto recupero, confermato in chiusura di settimana, di area 98 indebolirebbe la spinta ribassista.

OILM

Conclusione

Su tutti i time-frames le proiezioni in corso sono ribassiste.

Sul time frame giornaliero il I° obiettivo naturale è in area 94, mentre sul settimanale e mensile 93/94 rappresenta l’ultimo ostacolo prima del raggiungimento del I° obiettivo naturale in area 85.

Possiamo, quindi, dire che ci sono elevate probabilità che area 93/94 venga raggiunta e la sua tenuta o meno avrà implicazioni di medio/lungo periodo.

NB I livelli che si frappongono tra le quotazioni attuali el’obiettivo naturale costituiscono delle aree di resistenza dove la tendenza in corso potrebbe perdere forza. Linee rosse=Nuova Legge della Vibrazione (clicca qui per leggere la demo, clicca qui per leggere i commenti), linee blu=Running Bisector