Ieri scrivevamo
Al quarto tentativo il Future FTSE MIB rompe, in chiusura di giornata, il forte supporto individuato da area 20500.
La proiezione ribassista è sempre in corso, per cui se non c’è un recupero immediato del supporto si scende a piombo verso gli obiettivi indicati nel grafico.
Oggi abbiamo assistito ad un’esplosione di volatilità, che come scrivevano nel report di fine settimana (https://archivio.proiezionidiborsa.it/future-ftsemib-tutto-procede-come-da-copione/)
L’obiettivo ribassista in area 20500 è stato raggiunto e dal quel punto è partito un rimbalzo che potrebbe portare le quotazioni fino in area 21280 (sempre lui) senza che la struttura ribassista venga intaccata.
Prestare, quindi, molta attenzione. Come già successo nelle settimane scorse (Future #FTSEMIB: sarà vera gloria?) il rischio di falsi segnali è elevatissimo.
NB I livelli che si frappongono tra le quotazioni attuali e l’obiettivo naturale costituiscono delle aree di resistenza dove la tendenza in corso potrebbe perdere forza. Linee rosse=Nuova Legge della Vibrazione (clicca qui per leggere la demo, clicca qui per leggere i commenti), linee blu=Running Bisector