Fino al 30 Agosto OFFERTISSIMA SUGLI EBOOKS
Con 2 giorni di ritardo rispetto alla scadenza del setup de La Bussola di Wall Street, il Future DAX ha segnato un massimo dal quale è iniziato un ritracciamento fino ad ora di circa il 2%.
Domani è venerdì ed è anche l’ultima seduta del mese. Affinché il trend di lungo divenga ribassista è necessaria una chiusura inferiore a 9030. E’ possibile? Dovremmo assistere ad una seduta da circa -5%!!!!
Poiché è poco probabile che ciò accada, anche domani gli orsi potrebbero avere l’occasione per divertirsi. Si tratterebbe, però, di un divertimento di breve durata, visto che il trend di lungo rimarrà (con elevatissime probabilità) intatto.
Con riferimento alla tendenza di brevissimo, possiamo dire che ribassi fino in area 9265 sono probabili senza che il trend inverta. Inversione che avrebbe luogo per chiusure inferiori a 9160.
Durante il fine settimana, come al solito, aggiorneremo l’analisi multi time-frame.
NB I livelli che si frappongono tra le quotazioni attuali el’obiettivo naturale costituiscono delle aree di resistenza dove la tendenza in corso potrebbe perdere forza. Linee rosse=Nuova Legge della Vibrazione (clicca qui per leggere la demo, clicca qui per leggere i commenti), linee blu=Running Bisector