Il fantastico film che ispirerà milioni di persone è finalmente disponibile su Netflix

Netflix

Chi è appassionato di cinema ha tantissimi film diversi tra cui scegliere in questo periodo. L’avvento dei servizi di streaming, infatti, ha portato con sé un’esplosione di titoli a portata di telecomando. Così ora possiamo vedere quello che è considerato il film migliore della storia, comodamente a casa nostra; oppure, se preferiamo, possiamo vedere un film spensierato che ci farà sbellicare dalle risate.

Oggi diamo invece un consiglio diretto a coloro che vogliono trarre un’ispirazione e un insegnamento dal cinema. Esso tratta temi importanti e che non dobbiamo sottovalutare. Infatti, il fantastico film che ispirerà milioni di persone è finalmente disponibile su Netflix, andiamo a scoprirlo.

Il film recentissimo

È uscito da poco su Netflix “Tick, Tick… Boom!“. Si tratta di un film con protagonista Andrew Garfield. Chi non conosce questo nome ben probabilmente conoscerà, però, il volto ad esso associato. Garfield ha infatti interpretato il personaggio di Spiderman in due film dedicati al supereroe. Inoltre, ha fatto parte di una delle pellicole migliori dello scorso decennio, ovvero “The Social Network”, nei panni del co-fondatore di Facebook.

Al suo fianco in “Tick, Tick… Boom!” vediamo Vanessa Hudgens, attrice diventata famosa da adolescente, quando è stata la protagonista di “High School Musical” insieme a Zack Efron. Quest’opera ha dunque dei protagonisti di tutto rispetto, che si trovano a recitare una storia che può ispirare tanti spettatori.

Il fantastico film che ispirerà milioni di persone è finalmente disponibile su Netflix

La trama del film è incentrata sul personaggio di Garfield, che è un compositore di musical a New York. Il protagonista si trova alla soglia dei trent’anni senza essere riuscito a coronare i suoi sogni e sente di dover fare qualcosa di importante prima che sia troppo tardi.

Come si intuisce da questo breve sommario, “Tick, Tick… Boom!” racconta, quindi, una storia importante, in cui viene sottolineata l’importanza di realizzare i propri sogni prima che sia troppo tardi. Il film racconta le sue vicende sotto forma di musical, quindi con parecchi spezzoni musicali.

I critici hanno amato questo film ed anche se è appena uscito si può immaginare che sarà candidato a vari premi nei prossimi mesi. In particolare, è stata molto apprezzata la performance di Andrew Garfield, che una volta di più ha dimostrato di saper stare al centro di un film.

Se dunque vogliamo vedere un’opera che tratta temi importanti, ma che sa intrattenere bene grazie ai suoi momenti musicali, questo è il film giusto.