Il Bottom è molto vicino

Portofino

Leggi l’Offerta Eccezionale su La Nuova legge della Vibrazione!!!

Fra il 13 ed il 14 Aprile, ma già con largo anticipo, avevamo avvisato su queste pagine che ci sarebbe stata una correzione di almeno il 10/15 % dei Mercati Internazionali.

Ora siamo in piena tempesta.

Cosa ci attende ?

La situazione è molto preoccupante o appare tale, e se guardiamo alcuni oscillatori nelle ultime 13 giornate di contrattazione, hanno evidenziato 3 giornate uguali a quelle che hanno preceduto il crack e lo shock della Lehman nel Settembre 2008.

Tutti sappiamo poi cosa è successo, da Settembre 2008 a Marzo 2009 !

Come al solito poi assistiamo allo sciacallaggio dei soliti noti, che sui massimi dicono che si salirà all’infinito, per poi cambiare subito idea, e sul ribasso, affermare che la discesa è solo agli inizi.

Oggi vogliamo chiederci se La Nuova Legge della Vibrazione di Proiezionidiborsa, alla luce delle proiezioni degli ultimi anni risulta più affidabile di qualsiasi strumento previsionale esistente e soprattutto più efficace e semplice nell’applicazione delle Onde di Elliott.

Ora, invece, con Proiezionidiborsa Libreria di Borsa on line si è giunti ad una svolta “nodale” dell’analisi previsionale.

Non più soggettività, non più discrezionalità, il che è già molto importante, soprattutto considerando quanto giochi l’aspetto psicologico, emotivo, nella cattiva gestione dei trades impostati, ma la previsione avviene attraverso la semplicissima applicazione ed attuazione di canoni della Matematica e della Fisica .

Parliamo con dati alla mano, ed evidenziando le ultime proiezioni, riusciamo a capire dove si formerà il Bottom sia in prezzo che in Tempo della correzione in corso.

Il Metodo è applicabile a qualsiasi Time Frame, ma in questo caso utilizzeremo il Time Frame Settimanale.
Basta leggere le pagine del nostro Blog, per sapere che con anticipo, avevamo previsto il Top del mese di Ottobre e la successiva correzione fino agli inizi di Novembre in area 21.500 ca.

Il minimo segnato in Novembre è stato 21.370.

Sui minimi di Novembre, affermammo che il successivo movimento rialzista non sarebbe andato oltre i 24.300/24.500 per al prima decade di Gennaio, e sarebbe stato seguito da una nuova ondata ribassista fino ai 20.900/20.600 per la prima decade di Febbraio.

Il massimo segnato agli inizi di Gennaio è stato 24.075.

Dal massimo di Gennaio, è seguita una correzione fino al 05/08 Febbraio con Bottom in area 20.470.

Già da quel momento,la nuova legge della Vibrazione, stabilì, che il Bottom annuale non era stato ancora segnato, e non si sarebbe ravvisato nel mese di Marzo, ma fra Aprile e Maggio.

Per il momento dal minimo di Febbraio, si sarebbe andati verso i 23.175 per la terza settimana di Aprile.

Dopo il raggiungimento di questo Obiettivo sarebbe iniziata una nuova correzione che avrebbe portato a nuovi minimi annuali per la settimana del 10/15 Maggio.

Nel grafico sottostante potete leggere la proiezione che era stata effettuata già dai minimi di Febbraio e convalidata dal Top del 13/14 Aprile.

Dal massimo in area 23.175 del Future Ftse Mib, quale obiettivo sarà raggiunto ?

Dove finirà il ribasso ?

Molto probabilmente il ribasso finirà nella settimana del 10/15 Maggio in area 19.570.
C’è però ancora un rischio elevato, ed è questo :

se il prezzo ed il tempo non si sbilanceranno e non verrà meno l’armonia in essere e la geometria in essere del movimento a cui stiamo assistendo, 19.570 potrebbe non essere il Bottom annuale, ma il ribasso potrebbe continuare fino all’area 18.200 nei prossimi mesi, e forse molto più giù.

Perchè questo ?

Perchè la Nuova Legge della Vibrazione si fonda su regole matematiche e criteri geometrici, e quindi, dopo aver effettuato la proiezione e raggiunto l’obiettivo, in questo momento, la prossima proiezione potrebbe automodificarsi e far cambiare il futuro scenario.

Ecco perchè anche stavolta, siamo stati gli unici al Mondo, a prevedere con largo anticipo, sia il raggiungimento del Top relativo e l’inizio e prevedere/proiettare la fine della correzione in essere.

Alla luce degli eventi, e confortati dal segnale Long di breve anticipatore del nostro Vix Indicator, e dal segnale Long ancora in essere di medio Lungo del Primary Trend Indicator, riteniamo che nella settimana 10/15 Maggio si possano iniziare ad accumulare posizioni rialziste, perchè in quel frangente molto probabilmente sarà toccato il Bottom, come proiettato da tempo dalla Nuova legge della Vibrazione.

Se cambierà la nostra view (poco probabile), ritorneremo sull’argomento.

Leggi l’Offerta Eccezionale su La Nuova legge della Vibrazione!!!