!!!OFFERTA PROVA!!!
PER ACQUISTARE L’ABBONAMENTO AL BLOG RISERVATO PER UN MESE A SOLI 60,00 ANZICHE’ 100,00 PAGA CON CARTA DI CREDITO CLICCANDO SUL LINK SOTTO
http://www.proiezionidiborsa.com/process_user.asp?ID=38
CLICCA QUI E LEGGI I RISULTATI DA INIZIO ANNO DELL’OPERATIVITA’ MULTIDAYS SUI FUTURES
Per investire con successo sui Mercati Finanziari, c’è bisogno di una mappa, una mappa che nasca dalle statistiche storiche e ci permetta di guardare al futuro con più tranquillità, e di investire con le probabilità a favore. Noi abbiamo capito che se si guarda a quello che è avvenuto nel passato, si può investire con successo e con probabilità a favore per il futuro. Poi dopotutto, la differenza con il banco, che è la Borsa, è proprio questa: forse si vince se le probabilità a favore sono superiori rispetto a quelle a sfavore.
In futuro si ripeteranno crash, bull market, periodi di lateralità, ma per chi investe per criteri squisitamente matematici e di probabilità, questi eventi saranno visti e ravvisati con un altro spirito e con più tranquillità, cercando di portare qualsiasi evento a proprio favore.
Quali saranno i punti propizi per investire nei prossimi mesi?
Fino al mese di Dicembre 2013 è attesa una fase di lateralità/neutralità.
Gennaio/Marzo 2014 si attende la formazione del massimo annuale. Probabilità a favore di apertura short di medio termine.
Settembre/Ottobre 2014 si attende la formazione del minimo annuale. Probabilità a favore di chiusura degli shorts ed apertura Long di medio/lungo termine.
Luglio/Agosto 2017 chiudere i Long aperti nel Settembre/Ottobre 2014.
Queste sono le nostre statistiche e previsioni.
Nel corso degli eventi la mappa potrà subire aggiustamenti e /o modifiche.