I mercati azionari vanno incontro ad una bella scoppola?

ProiezionidiBorsa

!!!ABBONATI IN OFFERTA PROVA AL BLOG RISERVATO FINO AL 30 GENNAIO A SOLI 60,00!!!
Quando tutto saliva agli inizi di Settembre, abbiamo pubblicato le nostre prime proiezioni per il 2014. Le nostre proiezioni del 2014 vedono il bottom annuale formarsi nel mese di Settembre, tranne automodifiche, che farebbero capovolgere la polarità del nostro frattale.

Fra il mese di Settembre e quello di Ottobre 2013, i mercati hanno segnato i loro massimi annuali ed è iniziata una correzione.

I massimi del 2013 rimarranno tali per almeno 18 mesi?

Procediamo per gradi.

Oggi, molti indicatori lasciano presupporre che i massimi recenti rimarranno inviolati per un bel pò, ma il puzzle non è ancora completo e quindi su questa previsione dobbiamo ancora temporeggiare.

Fatto sta, che le nostre proiezioni di Prezzo per il 2014, di settimana in settimana diventano più affidabili, ma le sveleremo solo ad inizio anno. In allegato, la mappa previsionale del prossimo anno.

Al momento, possiamo solo affermare che se qualcosa non cambierà nelle prossime due settimane, i mercati stanno andando incontro ad una bella scoppola.

Vediamo cosa proietta PdB Tecniche di Breakout su dove si formeranno i minimi annuali .

Questa è una proiezione singola che deve intersecarsi con quella del Running Bisector  e sarà fatto a inizio Gennaio.

Future Ftse Mib

14.900

Future Dax

7.800

Future Eurostoxx

2.650/2.500

S&P 500

1.380

Nel 2014, ci saranno ribassi anche forti, ora dobbiamo capire se essi saranno contenuti nel primo trimestre, automodificando la polarità del nostro frattale previsionale, oppure dal primo trimestre , dureranno fino a Settembre inoltrato.

I mercati sono su livelli, che se persi, potrebbero aprire spazio ad un baratro.

 !!!USA ORA GRATIS I 3 CALCOLATORI PER EFFETTUARE LE TUE PROIEZIONI ED ANALISI SUI MERCATI AZIONARI!!!