Una importante collaborazione è stata siglata tra Confcommercio e Giglio Group SpA. La società di e-commerce 4.0 si è messa al servizio degli italiani per garantire loro l’approvvigionamento di dispositivi di protezione individuale per le vie respiratorie. Tramite il portale di Confcommercio tutte le imprese associate alla Confederazione potranno acquistare da Giglio Group, a condizioni speciali ed esclusive, mascherine protettive KN95-FFP2 senza valvola.
Assicurato l’approvvigionamento di mascherine protettive per i lavoratori
Non si tratta solo dell’approvvigionamento di mascherine, ma anche della gestione della piattaforma digitale, ovvero del sito internet B2B. Inoltre, gestirà tutte le attività legate all’e-commerce quali logistica, trasporto, pagamenti e sdoganamento dei prodotti.
L’intesa con Giglio Group (MIL:GG) mette a disposizione degli associati Confcommercio un canale privilegiato, affidabile e conveniente per l’approvvigionamento e l’acquisto della tipologia professionale di mascherine protettive.
Perfezionata in piena Fase 2 dell’emergenza, la partnership è estremamente importante, dichiara Alessandro Giglio, Chairman e CEO della società, perché consente di dotare tutti i lavoratori dei dispositivi di protezione individuale.
Giglio Group sempre al fianco delle imprese italiane nell’emergenza Covid-19
Giglio Group è e sarà sempre al fianco delle imprese italiane nell’emergenza sanitaria da Covid-19, offrendo soluzioni digitali in un processo evolutivo ormai irreversibile. Grazie alla propria esperienza e professionalità è riuscita a supportare le aziende dal punto di vista tecnologico, con la realizzazione di piattaforme B2B dedicate. Inoltre, grazie al recente accordo con il colosso cinese Sinopharm, riuscirà ad approvvigionarle con il meglio dei prodotti healthcare durante la Fase 2 e le successive Fasi.
L’azienda milanese, fondata da Alessandro Giglio nel 2003, è attiva nella progettazione, realizzazione e gestione dell’e-commerce per le eccellenze del Fashion, Design, Lifestyle e, Food. La società si è quotata in Borsa sul segmento STAR nel 2018. Ha diverse filiali in tutto il mondo: New York, Shanghai, Hong Kong, Roma, Lugano e Genova. Attraverso una piattaforma unica nel suo genere, Giglio Group accompagna le aziende clienti nella distribuzione dei propri prodotti online. E lo fa con un meccanismo che li collega automaticamente ai principali marketplace del mondo.