Future Dax: target centrato

ProiezionidiBorsa

Carissimi,

nell’augurarvi un fantastico 2014, oggi vi mostro una breve analisi che, come evidenziato nel grafico, in data 11 Ottobre 2013 ho elaborato sul future DAX con la tecnica del Magic BOX di Proiezionidiborsa.

Il target di prezzo è stato centrato con un po’ di anticipo rispetto al target ti tempo e l’area 9400 si è quindi comportata prima come resistenza e poi come supporto (mentre scrivo il future sta giusto combattendo a ridosso di questo valore). Volendo dare una ulteriore lettura con questa tecnica, mi sembra di poter affermare che le ultime 2 settimane sembrerebbero essere state di “over shooting”.

Dico questo anche perché, dopo un paio di settimane dalla proiezione, ho provato a verificare dove le tecniche di “Running Bisector” e della “Legge della Vibrazione”(sempre di Proiezionidiborsa) ipotizzavano possibili targets; ed entrambi avevano target di prezzo 9604 e il Running Bisector dava come setup temporale il 3 Gennaio 2014.

Sappiamo tutti dove sia arrivato il future tra il 30 dicembre e ieri 2 gennaio…………

Dove andrà ora e quale operatività seguire? Non è mio compito e neppure di questa analisi; per questo meglio seguire il blog.

Alessandro Nuti

Per Acquistare l’Ebook Magic Box