Buongiorno a tutti,
ieri sera, il blog riservato ha indicato di entrare short in apertura odierna sul BUND. L’ingresso Short è avvenuto a 139,58.
Come sappiamo il sistema non pensa, non si fa influenzare dai rumors, non panica se il mercato gira improvvisamente, non si lascia prendere da facili entusiasmi chiudendo in anticipo; quindi, una volta seguiti i dettami del sistema, ho provato a verificare quali potrebbero essere i primi livelli di approdo di questa operazione. Ovviamente, che tali valori vengano raggiunti o meno o anche superati non è lo scopo di questa mia breve analisi; per questo dobbiamo attenerci solo ed esclusivamente ai segnali del blog.
Ho utilizzato le seguenti tecniche di Proiezionidiborsa: il Magic Box, la Legge della Vibrazione e il Running Bisector. Nell’immagine potrete vedere chiaramente i livelli risultanti. Ad ogni modo il Magic Box indica come setup di prezzo 138,76 e come setup temporale l’ultima decade di Gennaio 2014; la Legge della Vibrazione ha dato come risultato più probabile 138,02 in Gennaio; il Running Bisector ha prodotto i seguenti livelli: 138,73 / 138,02 / 137,31.
Come potrete notare il future si sta già portando verso i primi targets indicati.
A presto.
Alessandro Nuti
OFFERTA PROVA!!!PER ACQUISTARE L’ABBONAMENTO AL BLOG RISERVATO FINO AL 30 GENNAIO A SOLI 60,00 ANZICHE’ 150,00 PAGA CON CARTA DI CREDITO CLICCANDO SUL LINK SOTTO
http://www.proiezionidiborsa.com/process_user.asp?ID=38
CLICCA QUI PER SCARICARE LO STORICO OPERAZIONI DEL BLOG DEGLI ULTIMI 10 MESI