Ftse Mib tenta il rimbalzo ma ci sono 3 titoli azionari pronti al decollo a prescindere dal movimento dei principali indici azionari di riferimento.
Molti già iniziano a fasciarsi la testa e proiettano ribassi di breve. Continua lo scetticismo e quando tutti guardano nella stessa direzione solitamente i marcati tendono fare il contrario. Per il momento, il rialzo iniziato dai minimi di marzo non è stato ancora archiviato anche se la settimana in corso è davvero decisiva. Dopo un inizio di settimana al ribasso, in queste ore le piazze azionarie internazionali tentano un rimbalzo. Cosa attendere da ora in poi? Molto rumore fino a venerdì e poi come scritto nei giorni precedenti, il prossimo movimento verrà dettato proprio dai livelli che saranno indicati dalla chiusura settimanale.
Oggi il Ftse Mib tenta il rimbalzo ma ci sono 3 titoli azionari pronti al decollo. Quali sono?
In questo momento, il Ftse MIb future dopo aver segnato un minimo intraday a 16.965 si è portato a 17.080. I massimi per il momento sono stati a 17.250.
Una chiusura giornaliera superiore a 17.220 sarebbe un primo segnale rialzista da riconfermare sempre nei prossimi giorni.
La nostra attenzione è posta su 3 titoli azionari che presentano interessanti livelli di sottovalutazione ma anche pattern rialzisti di breve, medio e lungo termine. Essi sono: Innovatec (MIL:INC), La Doria e Zignago Vetro.
Sono 3 titoli azionari che non hanno proprio risentito del forte ribasso degli ultimi mesi e hanno conservato una struttura grafica al rialzo di lungo termine. Nei giorni scorsi si sono riformati pattern di breve termine rialzisti. Questa è la combinazione che potrebbe portare ad un’imminente esplosione dei prezzi.
Innovatec: fino a quando reggerà in chiusura giornaliera il livello di 0,1360 il titolo continuerà a puntare nel brevissimo a 0,22. Strong Buy di breve e lungo termine.
La Doria: fino a quando reggerà in chiusura giornaliera il livello di 9,08 il titolo continuerà a puntare nel brevissimo a 10,44 e poi 12,16. Titolo da mantenere da cassetto.
Zignago Vetro: fino a quando reggerà in chiusura giornaliera il livello di 10,53 il titolo continuerà a puntare a 173 mesi a 14,48 Strong Buy di breve e lungo termine.